B&W -------------

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
_DSF2377.jpg
A voi le critiche
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ok mikly , dimmi il titolo !!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
E le signore con lo scooter cosa ci fanno li ??
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
E le signore con lo scooter cosa ci fanno li ??
Le signore stavano parlando con la suora,mentre avevo visto la scenetta le due signore con lo scooter e la suora con il cane, avevo attraversato la strade per fotografarle più da vicino e nel frattempo si avvicina anche la persona di colore e cosi ho immortalati a tutti nella foto...:)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Le signore stavano parlando con la suora,mentre avevo visto la scenetta le due signore con lo scooter e la suora con il cane, avevo attraversato la strade per fotografarle più da vicino e nel frattempo si avvicina anche la persona di colore e cosi ho immortalati a tutti nella foto...:)
Facendo un minestrone !! Mi spiace mi racconta poco , troppi elementi il B/W e troppo grigio !! Scusami le troppe domande ma sono quelle che ti devi fare quando fai Clik !!
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Facendo un minestrone !! Mi spiace mi racconta poco , troppi elementi il B/W e troppo grigio !! Scusami le troppe domande ma sono quelle che ti devi fare quando fai Clik !!
Ti ringrazio mille Mr.Kaos mi fa molto piacere che mi hai fatto tutte queste domande perché ho voglia di crescere e di imparare.Io purtroppo non ho nessuno se non voi del forum che mi aiuti nel fotografare e farmi crescere.. Perciò rompetemi le balle sulle foto non mi arrabbio :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ti ringrazio mille Mr.Kaos mi fa molto piacere che mi hai fatto tutte queste domande perché ho voglia di crescere e di imparare.Io purtroppo non ho nessuno se non voi del forum che mi aiuti nel fotografare e farmi crescere.. Perciò rompetemi le balle sulle foto non mi arrabbio :)
Ok , un giorno un membro che non c'è più ricordo solo che era Siciliano mi disse, prima di scattare pensa e ora lo dico a te , non scattare a caso , cerca una storia , quando scatti devi sapere già cosa vuoi raccontare , perchè questi scatti devono raccontare qualcosa o dare delle emozioni .... Continua e riprova !!
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Ok , un giorno un membro che non c'è più ricordo solo che era Siciliano mi disse, prima di scattare pensa e ora lo dico a te , non scattare a caso , cerca una storia , quando scatti devi sapere già cosa vuoi raccontare , perchè questi scatti devono raccontare qualcosa o dare delle emozioni .... Continua e riprova !!
Ok spero di mettere in pratica le tue parole..Ti ringrazio
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
guarda Michè a mio parere i 3 elementi sono interessanti...le 2 signore in scooter senza caso...la suora in bianco con cane e busta con i croccantini...e il ragazzo che chiede l'elemosina...il problema è che non si amalgamano benissimo in questa foto...io in generali voglio cmq farti i complimenti per la costanza,l'Impegno e il modo di accettare le critiche...;)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
guarda Michè a mio parere i 3 elementi sono interessanti...le 2 signore in scooter senza caso...la suora in bianco con cane e busta con i croccantini...e il ragazzo che chiede l'elemosina...il problema è che non si amalgamano benissimo in questa foto...io in generali voglio cmq farti i complimenti per la costanza,l'Impegno e il modo di accettare le critiche...;)
Grazie Filippo e ben ritornato
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Facendo un minestrone !! Mi spiace mi racconta poco , troppi elementi il B/W e troppo grigio !! Scusami le troppe domande ma sono quelle che ti devi fare quando fai Clik !!
Quoto il compagno qui sopra.
Il b/n non mi dispiace, se non ci fossero state le tizie in scooter sarebbe stata un'ottima cattura!;)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
posto solo per dirti, caro Michele, che non bisogna mettere un titolo del genere solo perchè "non sei bravo" a dare i titoli alle foto, quelle lineette non vogliono dire nulla, mentre il titolo di una foto è IMPORTANTISSIMO, perchè è come se fosse il suo nome e cognome e fornisce da subito una chiave di lettura per il tuo scatto, mentre cosi devi star li a "spiegarlo"... my two cents! :rolleyes:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Secondo me è uno scatto bellissimo!!!! Molto contradittoria...la suora con il cane(mai visto una suora con cane)le ragazze sullo scooter davanti un passaggio militare...Il cane non importa di nessuno del gruppo...Il ragazzo che chiede l'elemosina,ma già si capisce che nessuno tirerà fuori un soldo....Un titolo?? Ognuno al posto sbagliato....:)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
E su questa foto uso il messaggio 5000!
Allora, un acrocchio così racconta perfettamente l'Italia....dai, dove altro trovi due su una motoretta, una suora con un cane e la spesa e un immigrato davanti a una struttura militare in 2 metri quadri ?
Bravissimo!
Per i titoli io sostengo qualsiasi linea, ognuno deve fare quello che gli pare!!
Un metodo elegante è quello della città e dell'anno, però se ti muovi poco perde di senso....anche il quartiere potrebbe andare...
Però mio consiglio spassionato scova una soluzione tua ;)
 
Alto