365 Day

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Raga buona sera credo che abbandonerò il Progetto ero partito diciamo con il piede giusto e mi sono preso per la strada.. Mi dispiace ma il progetto è troppo ma troppo impegnativo....
 

Erik.torino84

Maestro
Registrato
10 Marzo 2016
Messaggi
128
Località
Torino
Corpo macchina
Canon eos1200d
Sesso
Maschio
Aaaaah No e!!!! Armai eri un appuntamento fisso ....la sbirciatina serale alla tua foto! Dai tolti scherzi anche senza pp se ti ruba tempo ... Dai forza forza.... E solo il minuto del ciclista (dove ti si inballano le gambe ma poi si riprendono)


Ps ovvio se non son sopraggiunti impegni lavoro/famiglia di quello tosti se fosse cosi hai fatto un bel bel bel lavoro fino ad adesso
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Dai tieni duro Mik! Non scoraggiarti che qui hai tanti fun.
Anche se non hai la fotona, anche se qualcuna te la bocciamo, tu non non mollare:D
Comunque sai tu quello che puoi dare e quindi ci rimettiamo ai tuoi voleri...
un saluto
Mangi
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
....nooo Michele non mollare :) anche se ne tiri fuori meno di 365 noi ti vogliamo bene lo stesso ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
:crying:.....no daiiiiiiii!!! Che era un progetto belliffimiffimoooo!!! Se ti prendi un paio di giorni di pausa e riprendi...giuro che non lo dico a nessuno :rolleyes:
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Mi unisco al coro.
Pensa che io volevo imitarti e fare una cosa tipo: 365 giorni a Venezia. Solo che io a Venezia non ci sto 365 giorni l'anno (per fortuna :rotfl:)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Mi unisco al coro.
Pensa che io volevo imitarti e fare una cosa tipo: 365 giorni a Venezia. Solo che io a Venezia non ci sto 365 giorni l'anno (per fortuna :rotfl:)
:crying:.....no daiiiiiiii!!! Che era un progetto belliffimiffimoooo!!! Se ti prendi un paio di giorni di pausa e riprendi...giuro che non lo dico a nessuno :rolleyes:
....nooo Michele non mollare :) anche se ne tiri fuori meno di 365 noi ti vogliamo bene lo stesso ;)
Dai tieni duro Mik! Non scoraggiarti che qui hai tanti fun.
Anche se non hai la fotona, anche se qualcuna te la bocciamo, tu non non mollare:D
Comunque sai tu quello che puoi dare e quindi ci rimettiamo ai tuoi voleri...
un saluto
Mangi
Vi ringrazio veramente di cuore mi fa molto ma molto piacere il vostro incoraggiamento,ma è un periodo che non riesco a fotografare,tra impegni di lavoro, famiglia figli.Vorrei riprenderlo ma gia so che lo spezzerò di nuovo. Le foto che riesco a fare le postero qui sparse sul forum. Grazie ancora cari amici :):):)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
....vai tranquillo e sereno, rilassati, che se comincia a stressarti non riesci più a farlo con piacere ;)
 
Alto