365 Project [CONCLUSO 365/365]

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
la foto in se non mi dispiace, è il B/N che odio ma lo sto cercando di mettere a posto insieme ai poteri oscuri :rotfl:
ricorda il suggerimento di digitalRev sul BN....se la foto è già scarsina, il BW potrebbe non aiutare ;)

l'oscuro potere è in attesa di un mail ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ricorda il suggerimento di digitalRev sul BN....se la foto è già scarsina, il BW potrebbe non aiutare ;)

l'oscuro potere è in attesa di un mail ;)
a colori fa c****e però c'ha dei colori orripilanti :)

ahahha no devo farlo da me :D se no non vale...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Prima di tutto ... complimenti per il percorso fatto !
Al di la delle battute ho trovato tutto il progetto interessante anche se un po troppo ripetitivo. Sono consapevole che portare a casa scatti qualitativamente eccelsi ogni giorno è cosa difficile. Altro che applicare un unico preset per tutte e 365 foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutte pulite tecnicamente ma troppo spesso un po fredde in termini di emozioni !!
Le ultime foto sono tutte di altissimo livello ... questo testimonia come con un piccolo sforzo o impegno sai far cose buonissime !!!!
La foto che conclude il percorso mi piace. Sia per la scelta "romantica" che per realizzazione !!!
C'è da correggere qualcosina per dar onore al tuo lavoro e alla tua musa ... ma quello lo facciamo nell'oscurità !!!
L'importante è concludere !!!!



Il tuo celeberrimo nemico
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Prima di tutto ... complimenti per il percorso fatto !
Al di la delle battute ho trovato tutto il progetto interessante anche se un po troppo ripetitivo. Sono consapevole che portare a casa scatti qualitativamente eccelsi ogni giorno è cosa difficile. Altro che applicare un unico preset per tutte e 365 foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutte pulite tecnicamente ma troppo spesso un po fredde in termini di emozioni !!
Le ultime foto sono tutte di altissimo livello ... questo testimonia come con un piccolo sforzo o impegno sai far cose buonissime !!!!
La foto che conclude il percorso mi piace. Sia per la scelta "romantica" che per realizzazione !!!
C'è da correggere qualcosina per dar onore al tuo lavoro e alla tua musa ... ma quello lo facciamo nell'oscurità !!!
L'importante è concludere !!!!

Il tuo celeberrimo nemico

come non quotare ciò che ha scritto enzo, specialmente da "collega" di avventura...
In effetti mi sono reso conto che potevo essere un pò più clemente sull'ultima ma come detto mi aspettavo il botto.

Per quello che riguarda il resto del "SET", alcune me le sono perse, altre non le ho guardate per scelta, ma questo la sai bene. Altre, MOLTE, mi sono piaciute tantissimo...alcune ancora di più, non so se esiste un termine per esprimere questa cosa. Nel corso dei prossimi giorni cercherò di scegliere le mie 3 preferite.

Bravo Ste....



ps c***o, perchè non mi hai fermato quando ti dissi che volevo fare anche io un 365?!?!?!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Prima di tutto ... complimenti per il percorso fatto !
Al di la delle battute ho trovato tutto il progetto interessante anche se un po troppo ripetitivo. Sono consapevole che portare a casa scatti qualitativamente eccelsi ogni giorno è cosa difficile. Altro che applicare un unico preset per tutte e 365 foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutte pulite tecnicamente ma troppo spesso un po fredde in termini di emozioni !!
Le ultime foto sono tutte di altissimo livello ... questo testimonia come con un piccolo sforzo o impegno sai far cose buonissime !!!!
La foto che conclude il percorso mi piace. Sia per la scelta "romantica" che per realizzazione !!!
C'è da correggere qualcosina per dar onore al tuo lavoro e alla tua musa ... ma quello lo facciamo nell'oscurità !!!
L'importante è concludere !!!!



Il tuo celeberrimo nemico
come non quotare ciò che ha scritto enzo, specialmente da "collega" di avventura...
In effetti mi sono reso conto che potevo essere un pò più clemente sull'ultima ma come detto mi aspettavo il botto.

Per quello che riguarda il resto del "SET", alcune me le sono perse, altre non le ho guardate per scelta, ma questo la sai bene. Altre, MOLTE, mi sono piaciute tantissimo...alcune ancora di più, non so se esiste un termine per esprimere questa cosa. Nel corso dei prossimi giorni cercherò di scegliere le mie 3 preferite.

Bravo Ste....



ps c***o, perchè non mi hai fermato quando ti dissi che volevo fare anche io un 365?!?!?!
oh mamma ragazzi!! cosi mi fate commuovere!! ,-(
davvero davvero gentilissimi, nono posso far altro che ringraziarvi di cuore!! posso facilmente ammettere che voi più pochi altri siete stati coloro che veramente hanno fatto critiche (e prese per il c**o :rotfl: ) costruttive :) e se sono cresciuto durante questi 365 giorni molto lo devo anche a voi :)
Grazie di tutto Amici! ;) :abbraccio:

Il tuo celeberrimo nemico
.-°:rant:...... :abbraccio:

ps c***o, perchè non mi hai fermato quando ti dissi che volevo fare anche io un 365?!?!?!
XD hauhauhauah :rotfl: avevo bisogno di un compagno di merende!!! :D








ps. ecco l'ultima versione dell'ultima foto, spero sia migliorata un po' :)


365/365 [365 Project] - My Sweet Love <3 di Stefano.Minella, su Flickr
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Mi unisco al coro dei complimenti per il progetto che sei riuscito a portare a termine, dove ora più che mai possiamo gustarci la tua bellissima crescita fotografica...

Grazie Ste!

Buona luce per il futuro! :fotografo:

EDIT: molto meglio la foto di Elisa!!! ;)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Bravo bravo. Un gesto carinissimo quello di lasciare il posto d'onore alla tua dolce metà.

Ancora complimenti! Adesso che hai finito vado si flickr per vedere tutto il lavoro completo, specialmente gli scatti iniziali di quando non seguivo p2l :eek:ops:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Mi unisco al coro dei complimenti per il progetto che sei riuscito a portare a termine, dove ora più che mai possiamo gustarci la tua bellissima crescita fotografica...

Grazie Ste!

Buona luce per il futuro! :fotografo:

EDIT: molto meglio la foto di Elisa!!! ;)
Grazie a te! :) molto gentile!! :) almeno è servito a qualcosa spaccarvi i maroni per un'anno intero!! :D ehehehe

si ora piace più anche a me ! :)

Bravo bravo. Un gesto carinissimo quello di lasciare il posto d'onore alla tua dolce metà.

Ancora complimenti! Adesso che hai finito vado si flickr per vedere tutto il lavoro completo, specialmente gli scatti iniziali di quando non seguivo p2l :eek:ops:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
eheheh era doveroso con tutto quello che ha sopportato :)
grazie mille eli!! :)
presto se ho tempo metterò un "best of" magari con gli scatti migliori senza doversi scartabellare 164 pagine di topic XD hauahuaha
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Complimenti Stefano per l' impegno e per essere riuscito a portare a termine questo progetto!! :applauso: :applauso:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:applauso::barmy:Evviva che bello che bello hai finitoooo!!! :birra:
E con la tua dolce e bella Eli! Chissà.. sarà il nome! :giggle:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Prima di tutto ... complimenti per il percorso fatto !
Al di la delle battute ho trovato tutto il progetto interessante anche se un po troppo ripetitivo. Sono consapevole che portare a casa scatti qualitativamente eccelsi ogni giorno è cosa difficile. Altro che applicare un unico preset per tutte e 365 foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutte pulite tecnicamente ma troppo spesso un po fredde in termini di emozioni !!
Le ultime foto sono tutte di altissimo livello ... questo testimonia come con un piccolo sforzo o impegno sai far cose buonissime !!!!
La foto che conclude il percorso mi piace. Sia per la scelta "romantica" che per realizzazione !!!
C'è da correggere qualcosina per dar onore al tuo lavoro e alla tua musa ... ma quello lo facciamo nell'oscurità !!!
L'importante è concludere !!!!

Il tuo celeberrimo nemico
Alle parole in grassetto che condivido al 13156384286418614681% aggiungo soltanto che la tua strada è quella delle foto sportive (chiaramente), e così come si evince dal progetto, macro, in cui puoi migliorare ancora tanto.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bel ritratto.....
ed ora?? tutto finito?? non lo prolunghi??
ehehhe no no niente prolungamenti :) ora solo un po' di pausa, qualche idea qua e la ecc :)

Alle parole in grassetto che condivido al 13156384286418614681% aggiungo soltanto che la tua strada è quella delle foto sportive (chiaramente), e così come si evince dal progetto, macro, in cui puoi migliorare ancora tanto.
grazie mille Roby ;) io serbo ancora tra i preferiti la pagina del tuo commento strappalacrime di qualche tempo fa :D eheheh
si, lo sport per me è naturale... e difatti domani sono stato accreditato per una manifestazione sportiva :D eheheh a presto con le foto, anche se le macchine che ci sono non mi piacciono molto :(

grazie mille!! ;)
 

arabofenice

Maestro
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
384
:1st:ti faccio i comlimenti per aver portato a compimento un progetto così impegnativo.
e ora che progetti hai in mente?
 
Alto