365 Project mc7

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Inizio spumeggiante !!!
Non mi resta che dirti Buon Lavoro !!!!!!
:handshake:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Data la situazione politica,sociale italiana...e i festeggiamenti per i 150 anni della repubblica italiana
mi pareva un'ottima metafora la bandiera logorata.
Magari l'ho capita solo io eh.
Sorry io avevo chiesto il significato di "MC7" ma mi accorgo ora che è il tuo nik! Quindi figuraccia mia pardon!
La metafora con il titolo della foto è chiarissima. Per come stiamo ora, una foto in cui restava solo l'asta renderebbe ancora meglio l'idea.
 
M

mc7

Ospite
Sorry io avevo chiesto il significato di "MC7" ma mi accorgo ora che è il tuo nik! Quindi figuraccia mia pardon!
La metafora con il titolo della foto è chiarissima. Per come stiamo ora, una foto in cui restava solo l'asta renderebbe ancora meglio l'idea.
ahhh mi mancava un pezzo per capire il commento XD
Mc sono le mie iniziali..7 è il mio numero preferito
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
E' dura scattarne 365 una al giorno, eh!;)Comunque buona la prima e in bocca al lupo!:birra:
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Come inizio mi sembra niente male, la metafora ci sta tutta direi... Buon lavoro!
 
M

mc7

Ospite
2nd

:: Alcune persone sono alla portata della luce e del calore ma preferiscono rimanere in apatia nell'ombra ::
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Molto particolare !!!!!!
Associazione perfetta tra didascalia e immagine !!!
 
M

mc7

Ospite
Il fil rouge di questo progetto è l'emotività del momento..è l'unica pulsione che penso mi farà seguire con costanza...ahimè in questo momento non va proprio benissimo XD

3rd

:: Non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato, il mondo non si ferma aspettando che tu lo ripari. ::
 
Alto