365 Project mc7

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
complimenti vivssimi per il progetto perchè sta andando veramente bene, fin'ora non ho visto nessuna foto banale! Brava!!!
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
da adolescente mai cresciuta il genere di foto dell'ultima è il mio preferito, peccato per l'angolo in alto a sinistra, è come scoprire la fine della scenografia del mondo di Truman
 
M

mc7

Ospite
da adolescente mai cresciuta il genere di foto dell'ultima è il mio preferito, peccato per l'angolo in alto a sinistra, è come scoprire la fine della scenografia del mondo di Truman
in effetti c'ho pensato potevo fotosciopparlo..però visto che si chiama green room..volevo far vedere che è tutta verde XD e quello è il mio nuovo acquisto
 
M

mc7

Ospite
sigh è iniziato il periodo Natalizio..il tempo del "no grazie sono a dieta" ha inizio...
Struffoli fatti in casa.

27th

:: Food ::
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
'mmazza che nitidezza!!! Complimenti!!! Mo convince poco quel verdino in basso, ma la foto è bella! :)
 
M

mc7

Ospite
è da stamattina che penso a fare una foto "colorata" e alla fine ci sono riuscita: astratta strana..psichedelica forse.
29th

:: Scie di colori come scie di pensieri::
 
F

Fotis83

Ospite
Ciao mc7, sono molto belle le tue foto! :)
Penso che sia molto bello dover fare una foto ogni giorno, ti fa maturare molto credo. Com'è come esperienza? Sai perchè volevo farla anche io, magari iniziando con una foto slla settimana se riesco
Congratulazioni per le tue foto!
 
M

mc7

Ospite
Ciao mc7, sono molto belle le tue foto! :)
Penso che sia molto bello dover fare una foto ogni giorno, ti fa maturare molto credo. Com'è come esperienza? Sai perchè volevo farla anche io, magari iniziando con una foto slla settimana se riesco
Congratulazioni per le tue foto!
Ciao Fotis..son contenta che apprezzi le foto postate.
Direi difficile nel senso che devi avere molta costanza..però ti fa maturare perchè stimola la tua fantasia ogni giorno.
 
F

Fotis83

Ospite
Ciao Fotis..son contenta che apprezzi le foto postate.
Direi difficile nel senso che devi avere molta costanza..però ti fa maturare perchè stimola la tua fantasia ogni giorno.
Io speravo soprattutto che mi aiutasse a fare composizioni piu belle e migliori, non sono molto capace ora
 
M

mc7

Ospite
Sono in pieno periodo "foto panoramiche"..si vede?
30th

:: In the sky ::

e con quella di oggi colgo l'occasione per farvi gli auguri e per mostrarvi la mia creatura..
31st

:: AUGURI! ::
 
M

mc7

Ospite
buon natale!! ;)
l'ultima foto è troppo scura sul nero, non riesco a capire che animale è :( una capretta oun coniglio nano?
è un porcellino d'india nero..purtroppo ero con tempi bassi per evitare di sottoesporlo troppo ma evitando di far venire la fotografia completamente mossa.
Una capretta???
 
Alto