365 Project - Start 23/08/2012

S

Steve Eos

Ospite
A me, dell'ultima serie, piace molto "gita in bici": mi ha colpito il controluce e i dettagli del cielo nuvoloso! Ottima anche la gestione dello spazio nella foto: ben composta!
grazie mille per l tuo commento Luca!
Stay Tuned!
Steve

 
S

Steve Eos

Ospite
35/365
"La Roggia"


36/365
"La Roggia #2"



37/365
"La Roggia #3"


38/365
"Solitudine"


39/365
"Web"


40/365
"Luna Artificiale"


41/365
"Differenze"


 
S

Steve Eos

Ospite


43/365
“Light painting”



44/365
“In due senza casco!”


45/365
“Grazie mille piccioni”
 
S

Steve Eos

Ospite
ahhaha e pensa che l'idea gli è venuta guardando il mio! :rotfl:

no va beh Zero ha ragione, man mano l'interesse andrà scemando purtroppo, ma qualche fedele "telespettatore" rimarrà sempre ;)
sarà dura e spesso magari riceverai critiche su foto che reputi bellissime e te la prenderai se sei uno che se la prende..... ma fidati, alla fine di quei 365 giorni sarà stata una bellissima esperienza e le foto le farai mille volte meglio dell'inizio!! :)
FEDELI SPETTATORI??????? N'DDDDO STATE? :addio:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
FEDELI SPETTATORI??????? N'DDDDO STATE? :addio:
ahuahau XD :rotfl:
pardon ma non mi arrivavano più notifiche, perchè le ultime foto le avevo solo guardate e non commentate...
se è un 365 a mio parere devi postarne una al giorno, non di botto le 5/10 che avevi in dietro... gia i progetti cosi sono difficili come "odience" se le metti tutte insieme fai passare la voglia di commentare e soprattutto di commentare facendo CRITICHE costruttive che sono quelle che servono per crescere in un 365 ;)
 
S

Steve Eos

Ospite
hey hey hey, quì i fedeli cominciano a manifestare il proprio disappunto :oldman:
ciao skull ho difficoltà serie a postare le foto in questi giorni per motivi purtroppo pesanti.
Le fotografie le scatto quotidianamente (ne ho saltato uno lo ammetto), non riesco a postprodurle e a caricarle
qui e sul mio portfolio spero di tornare prima possibile
 
Alto