Concorso P2L 4° Concorso P2L - La Felicità

Biasciola

Appassionato
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
57
Sesso
Maschio
Come fate a vincere contro una donna? IMPOSSIBILE!!!!
Io ormai dico di si a prescindere qualsiasi cosa mi dica
 
I

indypende

Ospite
Scusate una domanda del piffero,
ma se la foto non avrà nome dell'autore ma solo il titolo, non si deve nemmeno applicare la firma o un wm?
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Scusate una domanda del piffero,
ma se la foto non avrà nome dell'autore ma solo il titolo, non si deve nemmeno applicare la firma o un wm?
evita la firma per la foto del concorso.. magari la metti in seguito.. mentre mi sfugge cosa sia il "wm"
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma stasera scade il termine per consegnare la foto giusto? Quindi domani le vediamo tutte?

Finalmente...
Se carlo avrà tempo di preparare l'articolo domani vedremo tutto altrimenti bisogna attendere.

Per quanto riguarda l'anonimato io sono stato d'accordo sin dal primo contest!! Bisogna votare la foto non chi l'ha scattata e secondo me questo influenza molto la scelta.
Poi è chiaro che se qualcuno che non riesce a tener ferme le dita sulla tastiera e vuole fare dei pronostici è libero di farlo ma suggerisco a tutti i partecipanti di mantenere il riserbo fino alla fine delle votazioni.
Crea suspance no? ;)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Scusate una domanda del piffero,
ma se la foto non avrà nome dell'autore ma solo il titolo, non si deve nemmeno applicare la firma o un wm?
Ehnno, niente firme o watermark. Alla fine della votazione, per chi vuole, posso sostituire le foto con la versione che ha il watermark. :)

Ma stasera scade il termine per consegnare la foto giusto? Quindi domani le vediamo tutte?
Stasera quando torno a casa preparo l'articolo e domattina (o a pranzo, dipende a che ora mi sveglio :rotfl:) aggiorno con gli iscritti dell'ultimo minuto e faccio inziare la votazione. :cool:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Come fate a vincere contro una donna? IMPOSSIBILE!!!!
Io ormai dico di si a prescindere qualsiasi cosa mi dica
Scusa, non ho ben capito che attrezzatura usi, potresti essere più chiaro? :giggle:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Come fate a vincere contro una donna? IMPOSSIBILE!!!!
Io ormai dico di si a prescindere qualsiasi cosa mi dica
ehm... cosi.. giusto per... ma la tua firma... no dico.. non t sembra giusto un tantino invasiva?:fischietta:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ahah all'inizio mi sembrava uno spacchettamento, poi mi sono reso conto che eravamo su un altro topic...:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alto