Slideshow 4 anni in 4 minuti ♡

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Non so se sia la sezione giusta, c'è dentro un po' di tutto, ritrattistica con luce naturale e non, ad ogni modo ho raccolto in un breve slideshow un po' di scatti dei miei (ormai) ragazzi.

Grazie a P2L per avermi acceso la passione della fotografia che mi ha regalato così tanti bei ricordi!

 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
Sei un maestro!

Bellisimo Alex!
non lo faccio vedere a mia moglie altrimenti mi dice che lo vuole anche lei.....e io non ne ho 2....:giggle::giggle::giggle:
tu dovresti prendere le ferie per fare una roba del genere :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Un mio limite è che di solito non faccio accanimento terapeutico sulle foto, dove posso preferisco rifarle con sulle spalle l'esperienza degli errori già commessi.

Da questa chiesetta ci passo d'avanti mattina e sera, quindi le possibilità non mi mancano.
Bellisimo Alex!
non lo faccio vedere a mia moglie altrimenti mi dice che lo vuole anche lei.....e io non ne ho 2....:giggle::giggle::giggle:
Sei un maestro!
tu dovresti prendere le ferie per fare una roba del genere :D
Ahahaha grazie mille!

Diego se ti metti a fare una roba del genere sei a rischio esaurimento. ^_^
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
che dire assolutamente perfette nelle loro piccole imperfezioni le foto alla fine sono come i figli.. chissà se un giorno avrò anche io questa immensa gioia.. intanto mi alleno con quelli degli altri..

bella prova Alex!!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Wow Alex...emozionante!!! Complimenti davvero a te e tutta la famiglia! In questo senso la mia avventura comincerà nei prossimi giorni e sono felice di essermi allenato nella fotografia per un paio di anni preparandomi a questo momento, spero di avere anche io ricordi bellissimi come i tuoi!
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Wow Alex...emozionante!!! Complimenti davvero a te e tutta la famiglia! In questo senso la mia avventura comincerà nei prossimi giorni e sono felice di essermi allenato nella fotografia per un paio di anni preparandomi a questo momento, spero di avere anche io ricordi bellissimi come i tuoi!
ricordati che il vintage lo potrai usare finchè non cammina/gattona poi non lo becchi più :rotfl:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi, Andrea tanti auguri per il lieto evento!

Tu hai il vantaggio di partire già imparato :p quando ho iniziato i miei erano già grandicelli.

Le foto della propria famiglia e dei propri amici sono la cosa più bella di questa passione, impagabile come null'altro.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi, Andrea tanti auguri per il lieto evento!

Tu hai il vantaggio di partire già imparato :p quando ho iniziato i miei erano già grandicelli.

Le foto della propria famiglia e dei propri amici sono la cosa più bella di questa passione, impagabile come null'altro.
Grazie Alex!!! Imparato è una parola grossa...diciamo "impanato"...nel senso che ho un'.....infarinatura :rotfl::rotfl::rotfl:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Super! Bravo ottimo montaggio! e belle foto!
Mi son piaciute molto le espressioni che sei riuscito a catturare, soprattutto quelle che dimostrano contentezza!!!
Inoltre si nota il bel lavoro ottenuto dal destista....:D...prima durante e dopo la cura.
un saluto
Mangi
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Che meraviglia!!!!!!!
Mi ricordo quasi tutte le foto :)..
Ora che sono grandicelli non posano più per te??
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
F A N T A S T I C O quattro minuti che scorrono lisci come l'olio che neanche te ne accorgi ottimo il montaggio, ottime le foto, ottima la colonna sonora e soprattutto complimentissimi per i ragazzi :applauso: tutto si amalgama alla perfezione
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Davvero un bel montaggio, sicuramente lo apprezzeranno anche i tuoi figli (se non ora, magari più avanti, ma verrà sicuramente il momento, come dico sempre anch'io a mio figlio che sistematicamente si rifiuta di "posare" o di stare fermo quando vede che lo sto immortalando).
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Davvero un bel montaggio, sicuramente lo apprezzeranno anche i tuoi figli (se non ora, magari più avanti, ma verrà sicuramente il momento, come dico sempre anch'io a mio figlio che sistematicamente si rifiuta di "posare" o di stare fermo quando vede che lo sto immortalando).
Ti ringrazio, sono d'accordissimo, la fotografia come dico sempre si apprezza col tempo più che nell'attimo in cui viene scattata. Grazie per l'apprezzamento. ;)
:adora:quattro minuti veramente emozionanti!!complimenti!!unico appunto...la musica è sì splendida toccante,ma anche malinconica....parla di perdita e distacco...non credo sia molto in linea con quello che volevi trasmettere
Grazie mille!
Guarda la musica è scelta consapevolmente, il titolo della canzone è un po' fuorviante (ti amerò come se dovessi perderti) è sì un po' malinconica ma non triste ... in realtà il testo parla del fatto che ogni momento della nostra vita è prezioso e deve essere vissuto con grande intensità. :abbraccio:
 
Ultima modifica:
Alto