Progetto a Squadre 5° Contest - Alle radici dell'arte

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Fai a cambio con Harma, il quale si era dato disponibile a fare un po' di tutto.
Un pò di tutto?????? So appena fare qualche cosina....Forse ti sbagli..Avevo segnato Nature e Street...Visto che non c'è voce Nature,potrei fare Nature e Muiron Street,o viceversa..:)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Facciamo che accorpiamo per tutti la categoria macro a natura e risolviamo il problema.

Perciò per tutti: chi é addetto alle macro può intendere generalmente "natura" così da arginare anche l'assenza di strumentazione dei molti neofiti presenti a sto giro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Facciamo che accorpiamo per tutti la categoria macro a natura e risolviamo il problema.

Perciò per tutti: chi é addetto alle macro può intendere generalmente "natura" così da arginare anche l'assenza di strumentazione dei molti neofiti presenti a sto giro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
io continuo a non essere d'accordo, avevo scelto still proprio perchè volevo partecipare nonostante il poco tempo a disposizione...facciamo così sostituiscimi con stebal78 e fine
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
io continuo a non essere d'accordo, avevo scelto still proprio perchè volevo partecipare nonostante il poco tempo a disposizione...facciamo così sostituiscimi con stebal78 e fine
Sostituito.
Cmq è sempre stato detto che le categorie scelte nell'iscrizione sono passibili di cambiamento a discrezione di chi fa le squadre.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Sostituito.
Cmq è sempre stato detto che le categorie scelte nell'iscrizione sono passibili di cambiamento a discrezione di chi fa le squadre.
si ma bastava fare meglio le squadre e non c'erano problemi, comunque direi che il problema non si pone più vista la presenza di stebal.
:ciao:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
si ma bastava fare meglio le squadre e non c'erano problemi, comunque direi che il problema non si pone più vista la presenza di stebal.
:ciao:
Se permetti, scusami, le squadre le ho fatte come ho reputato meglio in vista di molti fattori.
Per me problema non ce ne è, ma tu che non sei di primo pelo sai che bisogna mettere in conto variazioni dalla scheda di iscrizione. E' per quello che è preferibile mettere più preferenze.
Ho rispettato quelle di tutti e mi sono permesso di cambiare solo il tuo in buona fede, perché non sapevo avessi venduto il 100 mm macro.

Vabbe', comunque abbiamo risolto, anche se non nel modo sperato.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Se permetti, scusami, le squadre le ho fatte come ho reputato meglio in vista di molti fattori.
Per me problema non ce ne è, ma tu che non sei di primo pelo sai che bisogna mettere in conto variazioni dalla scheda di iscrizione. E' per quello che è preferibile mettere più preferenze.
Ho rispettato quelle di tutti e mi sono permesso di cambiare solo il tuo in buona fede, perché non sapevo avessi venduto il 100 mm macro.

Vabbe', comunque abbiamo risolto, anche se non nel modo sperato.
Ma si non fa niente, sarà per la prossima volta.
A sto giro mi limiterò a votare! ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Hey capo paesaggi e' accorpato con architettura vero?
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Mi alleggerisce il compito sapendo che macro si accoppia con natura :D
GO ORANGEEEEEEE :) Ho già buttato giù una idea completa di foto ;) Hehe avanti avanti gente stateci dietro ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Hypereyed e Sky grazie mille per avermi pensata....ma lunedì parto e sarò via per una settimana e non avrò modo di collegarmi mai...in questo modo ho paura di penalizzare la mia squadra o che comunque pensi che ho bidonato.... Quindi non so...che dite?? cioè dovrebbero essere d'accordo tutti... Guardate ho un gran nervoso perchè questo tema lo adoro e so che avrei tante idee...perchè è proprio il mio pane, quello che preferisco, come avrete già potuto notare :bash: uffaaaa

EDIT: opss mi sa che arrivo già tardi...... sigh:addio:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ale l'idea d'origine è che il gruppo sceglie 1 solo testo e lì crea il set fotografico ;) Troppo facile altrimenti :)
 
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
cavoloooo:bash: mi so persaaaa di iscrivermi a sto contest! :( peccato! al prossimo allora
 
Alto