500

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
wow! grandissimo momix! complimenti.
davvero felice per la grande occasione! tienici aggiornati sugli sviluppi della personale.
un abbraccio!
 
H

Hope

Ospite
Annunciazione Annunciazione!!!!

Carissimi amici di P2L sono lieto di annunciarvi che stamane ho ricevuto una telefonata da una giornalista de "Il Mattino" di Salerno. La signora ha visto questa foto esposta lungo il centro storico e colpita dalla sua "bellezza" mi ha contattato per:

1. Chiedermi una stampa 50*70

2. Propormi una "personale" in luogo da stabilirsi per l'anno 2013

e che vi devo dire più?? Ahh si che forse sto sognando! :yahoo:

Hypereyed enzo devinde frozen_986 Mr.Kaos Teddi vince.vega Hope giorgio90 Alex-75
Simo, è ufficiale! Io ormai sento di potermi definire una tua grandissima Fan! Questa foto mi piace da morire e per quanto strano possa essere, mi piace anche e soprattutto il passeggino! Rende ancora più vera e autentica la tua foto! Una vera street photography...una romantic street photography! ;) E per quanto riguarda la giornalista de Il Mattino...complimentissimi!!!! Promettimi solo che quando diventerai un fotografo affermato, ricco e famoso non ti dimenticherai di me....e magari di comprarmi una bellissima Canon 7D :D
 

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
La foto è magnifica! e... in bocca al lupo per tutto il resto!!! :cool:
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Simo, è ufficiale! Io ormai sento di potermi definire una tua grandissima Fan! Questa foto mi piace da morire e per quanto strano possa essere, mi piace anche e soprattutto il passeggino! Rende ancora più vera e autentica la tua foto! Una vera street photography...una romantic street photography! ;) E per quanto riguarda la giornalista de Il Mattino...complimentissimi!!!! Promettimi solo che quando diventerai un fotografo affermato, ricco e famoso non ti dimenticherai di me....e magari di comprarmi una bellissima Canon 7D :D
Ti ringrazio per i complimenti, forse anche troppi... :) per la 7d vediamo, dipende da come ti comporti come fan :p Grazie mille Vale, troppo buona!!!

La foto è magnifica! e... in bocca al lupo per tutto il resto!!! :cool:
Grazie mille :)
 
Alto