[52 Weeks Project]

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Quindi eri scalzo quando hai scattato ??
:D
Avrei solo levato un po di foglie ... ci stanno molto bene ma sono troppe !
;)
Brav
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bella foto dai toni autunnali! Complimenti
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Già vista su flickr, mi piace un sacco questo scatto ha dei toni meravigliosi! :)
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
wow che sfocato! E quanto mi piacciono i tuoi toni! Non c'è niente da dire, se non che le tue foto sono eleganti :)
Già vista su flickr, mi piace un sacco questo scatto ha dei toni meravigliosi! :)
Grazie mille ragazzi :)
avrei solo decentrato un po' il soggetto :)
Ne ho fatta una anche con il soggetto decentrato ma non mi piaceva :D grazie del passaggio come sempre Ste :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Scatto molto interessante...toni favolosi !
;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
mmm...innanzitutto bentornato! Per quanto riguarda le foto, la uno non mi convince..molto belle invece 2 e 3 (soprattutto la 3). La 4 è uno scatto delicato e semplice, di cui però non mi piace tanto il fatto che il volante sia così centrale. Il tutto, ovviamente, secondo me ;)
Grazie mille del passaggio, le critiche costruttive sono sempre gradite! :D
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La prima anche a me non piace molto, oserei dire "auto tenuta bene e usata poco!" La seconda e la terza sono molto belle la 4 ha anche lei il suo perché anche se il soggetto e centrale si legge bene perché ci sono i raggi del volante ad indicare le direzioni da guardare! ;)
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
La prima anche a me non piace molto, oserei dire "auto tenuta bene e usata poco!" La seconda e la terza sono molto belle la 4 ha anche lei il suo perché anche se il soggetto e centrale si legge bene perché ci sono i raggi del volante ad indicare le direzioni da guardare! ;)
Grazie mille per il passaggio :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
oggi mi sento di elargire ramanzine in stile Muiron -iano quindi visto che sei stato "tirato in causa" nelle altre ramanzine la faccio pure a te, ma non ho voglia di riscriverla da capo e quoto semplicemente il messaggio :)

io non commento da un po' anche se lo seguo semplicemente perchè non ci vedo assolutamente impegno.... questa volta tocca a me fare il Muiron (leggasi s*****o :rotfl: ) della situazione :D ti parlo da ex "progettista" 365, cioè una foto al giorno, e a nome di altri 365isti...tutti noi ci siamo fatti un mazzo cosi per fare foto ogni giorno per un'anno trovando o no il tempo... c'è chi lavora, chi studia, chi non fa un caiser, chi è mongoplettico :rotfl: eppure ce l'abbiamo fatta trovando quei 5 minuti al giorno per una foto :)
certo anche noi a volte (soprattutto io nella mia fase "macro" di funghi, muffe e foglie :rotfl: ) abbiamo fatto foto poco significative e soprattutto poco interessanti, ma un conto è farne 1 al giorno, qualcosa ti dovevi inventare anche quando non avevi idee, farne 1 alla settimana ti da completamente il tempo di pianificare ed organizzare anche uno scatto in set con 2094802972 luci :) basta trovare l'IMPEGNO e la COSTANZA!

per ora almeno tu hai postato una foto a settimana, e questo è già anche un bene... ora manca solo l'impegno... un tuo "collega" ad esempio si è presentato con 5 settimane di "ritardo" il che è molto peggio :)
ricordati questi progetti sono fatti per CRESCERE non per aumentare solo il contatore di scatti della reflex ;)

detta questa ramanzina ti auguro buona luce e buon impegno!! :) io sarò qui a seguirti!
ed è un peccato perchè forse le tue foto sono quelle di più qualità e pensate di più dei progetti (tranne le ultime) ;)
 
Alto