Su questo non sono d'accordo, (non per il discorso Nital, varrebbe per Canon e qualunque altra marca),
solo perchè la mia fidanzata mi ha tradito non mi fidanzerò più con una donna ma con un cammello .....
mica tutti e tutte le cose sono uguali, per una disputa (tra cliente e casa madre) ci sono migliaia di altri clienti soddisfatti, diciamo che spesso è una questione di "lato B"
premesso che non è il tuo caso .... ma ipotizzando che per sbaglio qualcuno abbia fatto cadere la tua borsa o la reflex e non ti avesse detto nulla, tu saresti convinta che la colpa è del materiale, ma purtroppo non sarebbe cosi ... quindi anche il (secondo me legittimo) scetticismo di un'assistenza (qualsiasi intendiamo ... ) potrebbe non essere necessariamente segno di malafede, chiaro che prima di sostituire un prodotto che "sembra" essere imputabile al proprietario tutti ci provino a non sborsare soldini ... (dico questo .... a scatola chiusa, perchè non ho visto foto dell'oggetto, di rotture ne ho viste parecchie negli anni, e sarebbe di aiuto per capire cosa sia successo veramente)