Concorso P2L 6° Concorso P2L - La Musica

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Io "dovrei" avercela fatta, ho mandato la foto in tempo ma il titolo fuori tempo! Mi appello alla magnanimità della corte!

Update 0.36 A.M.: Mi hanno assolto! Ci sono ufficialmente anch'io!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Io "dovrei" avercela fatta, ho mandato la foto in tempo ma il titolo fuori tempo! Mi appello alla magnanimità della corte!

Update 0.36 A.M.: Mi hanno assolto! Ci sono ufficialmente anch'io!
per il tuo ritardo sarai maledetto nella 2 posizione :p
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Non so voi, ma io ho trovato l'argomento interessante, ma anche le poche idee che mi venivano...difficilmente realizzabili!

Ritrarre un "oggetto immateriale" è veramente complicato.

Sono curiosissimo di vedere le vostre fotografie! :)
 

Speedo

Maestro
Registrato
12 Ottobre 2011
Messaggi
152
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Vinca il migliore!!! ...non ce l'ho fatta a partecipare...ma se qualcuno vuole comprare il mio voto gli lascio le coordinate bancarie dove effettuare il versamento...:angelic:
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Vinca il migliore!!! ...non ce l'ho fatta a partecipare...ma se qualcuno vuole comprare il mio voto gli lascio le coordinate bancarie dove effettuare il versamento...:angelic:
in coda
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Ma quanto mi costate ragazzi???:misterioso:
La mia offerta parte dai:
10€ per il singolo voto
25€ per il pacchetto comprensivo di tre voti in tre concorsi
60€ per dieci voti
fino ad arrivare all'abbonamento vitalizio del costo di 200€
fammi sapere se interessato! :eheh:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Raga ma.... Non ci si puo auto votare no!? Cioe seno rischiam un exequo totale ;) cmq i voti sono max 1?
Massimo 1 voto, e in teoria ci si può autovotare, ma credo sia una cosa sinceramente penosa...
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Credo che Carlo deve prendere in considerazione sta cosa e vedere di escludere l'autovotazione dal sondaggio.
Quoto...anche se come dice zero è penoso autovotarsi io personalmente ho partecipato a questo concorso per mettermi alla prova e per vedere se effettivamente le mie idee le mie emozioni e composizioni possono piacere agli altri, non a me, che piace a me stesso è sottointeso perchè lo scatto è figlio mio :love:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Intanto io mi aspetto.. di trovare qualche bokeh con le note, di trovare qualche idea rivista su internet e qualche strumento o cantante. Bene, a meno che l'idea con questi soggetti non sia molto originale e rivisitata e ben realizzata non aspettatevi un voto da me! :p Io curiosa!!! :gelatina:
 
Alto