Concorso P2L 6° Concorso P2L - La Musica

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Quoto...anche se come dice zero è penoso autovotarsi io personalmente ho partecipato a questo concorso per mettermi alla prova e per vedere se effettivamente le mie idee le mie emozioni e composizioni possono piacere agli altri, non a me, che piace a me stesso è sottointeso perchè lo scatto è figlio mio :love:
Si infatti la penso come te, ma sicuramente c'è sempre qualche furbetto che si autovota.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ognuno può votare chi vuole, anche la propria foto. Ricordatevi che non sono solo i partecipanti del concorso a esprimere una preferenza sulle foto in gara, difficilmente si creerà una situazione di stallo dove ognuno ha solo un voto.

Il voto non può essere pubblico perchè influenza negativamente lo svolgimento delle votazioni. :p

Potete andare a vedere le nuove foto in concorso sulla homepage del blog, sto aspettando che finiscano di pubblicarsi le foto su flickr per far iniziare la votazione. :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:eek: Niente bokeh con note... e io pensavo che fosse scontato haha
 

Speedo

Maestro
Registrato
12 Ottobre 2011
Messaggi
152
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Parere mio alcune foto sono di un livello e qualità eccellenti, (parlo di gusto, idee, composizione e tecnica) complimenti sinceri... ho qualche idea per il mio voto ma a questi livelli occorre osservare bene... ancora complimenti a tutti....
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Ho votato la foto più divertente, ce ne sono almeno 5 di ottimo livello.

Spiace non aver potuto partecipare al concorso proposto da me, ma non ce l'ho proprio fatta. Toccherà aspettare il prossimo per fare il 3 su 3 .-L
 
Alto