Progetto a Squadre 6° Contest a Squadre: IL CINEMA- Votazioni

Quale squadra ha avuto un'impeccabile regia, un eccellente fotografia e un'invidiabile fantasia?

  • Squadra LYNCH - Ritorno al futuro, parte 2

    Voti: 4 7,1%
  • Squadra COPPOLA - Lo chiamavano Trinità

    Voti: 8 14,3%
  • Squadra FELLINI - American pie 1

    Voti: 4 7,1%
  • Squadra KUBRICK - L'Esorcista

    Voti: 12 21,4%
  • Squadra SPIELBERG - Mary Poppins

    Voti: 14 25,0%
  • Squadra SCORSESE - Il Signore degli Anelli, la compagnia dell'anello

    Voti: 14 25,0%

  • Votanti
    56
  • Sondaggio terminato .

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ok, se siete d'accordo, è deciso: se ci fosse un pareggio assoluto, verrà fatto un breve ballottaggio di 3 giorni per decidere la squadra vincitrice (solo se il parimerito è per il primo posto, altrimenti verrà dichiarato il pareggio).
Che ne dite?
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Certe cose ti entrano nell'anima e non ne escono più, i film di quei due li ho visti da adolescente, al cinema che non c'era sky, e sono sempre un ricordo piacevole :D
Spero piacciano anche a tua figlia!
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Ok, se siete d'accordo, è deciso: se ci fosse un pareggio assoluto, verrà fatto un breve ballottaggio di 3 giorni per decidere la squadra vincitrice (solo se il parimerito è per il primo posto, altrimenti verrà dichiarato il pareggio).
Che ne dite?
L'unico problema è che si rischia di avere pochi voti...già così ce ne sono pochi...:bash::bash:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
L'unico problema è che si rischia di avere pochi voti...già così ce ne sono pochi...:bash::bash:
Eh, lo so, ma se anche solo voi partecipanti votate, mi sembra che possa bastare
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Bè, facciamo cosi, se la mia squadra vince vanno bene 48 se perde rifacciamo tutto :D
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Ma se ci fosse questo fantomatico pari, non si potrebbe fare una nuova sfida fra le due a parimerito con un nuovo film scelto da @Andrea85, uguale per entrambe? Sarebbe carino penso... Magari si danno un paio di settimane per la realizzazione e un week end per i voti.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ma se ci fosse questo fantomatico pari, non si potrebbe fare una nuova sfida fra le due a parimerito con un nuovo film scelto da @Andrea85, uguale per entrambe? Sarebbe carino penso... Magari si danno un paio di settimane per la realizzazione e un week end per i voti.
Ho l'impressione che farebbe andare il concorso troppo per le lunghe, e potrebbe ridursi l'interesse. Magari se succedesse l'eventualità, faccio un rapido sondaggio per sapere cosa preferite voi partecipanti...
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Le sto guardando con attenzione...ed è difficile, ma sto per votare! :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
.. certo capisco anche la difficoltà di votare un contest come questo.. io ci ho messo 2 giorni..

vai @Doxaliber vai @Jot
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
@Andrea85, i miei applausi più fragorosi per l'inventiva, la pazienza e l'abilità organizzativa.

Votazione complicatissima da finalizzare, questi sono lavori ECCEZIONALI. Come il cinema :)
Bravi, tutti!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@Andrea85, i miei applausi più fragorosi per l'inventiva, la pazienza e l'abilità organizzativa.

Votazione complicatissima da finalizzare, questi sono lavori ECCEZIONALI. Come il cinema :)
Bravi, tutti!
Grazie Angie!! Pensa che a meno di un giorno alla fine delle votazioni ancora non ho idea di chi vincerà!! Per me è stressante perchè non posso preparare il post definitivo in anticipo, ma è bellissima, perchè vuol dire che i partecipanti hanno fatto tutti un lavoro straordinario!!! :yahoo:
 
Alto