Progetto a Squadre 7° CONCORSO A SQUADRE - EVOLUTION: RISULTATI

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Fine della suspance, ecco i risultati di questo settimo concorso a squadre di p2l!! Devo dire che il nuovo sistema di votazione mi ha molto soddisfatto, in quanto pur premiando la squadra che si è messa in gioco al 200%, ha riconosciuto i giusti meriti a tutti quelli che si sono impegnati singolarmente a fare la propria foto!!
Aggiungo anche che, nonostante i problemi che ha incontrato questo concorso, sono davvero soddisfatto delle vostre foto, siete stati davvero bravi!!!
Detto questo, per prima cosa riporto di seguito nell'ordine del post delle votazioni le foto, con il relativo autore svelato...e subito dopo....i punteggi e i vincitori!!!!!

1 - L'evoluzione fotografica - Sandrocan

L'evoluzione fotografica
by Playerdue Lighting, on Flickr


2 - Riflessi del tempo- lalla

Riflessi del tempo
by Playerdue Lighting, on Flickr

3 - Next step- lever63

Next step
by Playerdue Lighting, on Flickr

4 - ss33- rokko66

ss33
by Playerdue Lighting, on Flickr

5 - Il prossimo passo- Nomed

Il prossimo passo
by Playerdue Lighting, on Flickr

6 - evolution 3- Harma

evolution 3
by Playerdue Lighting, on Flickr

7 - Dalla stregoneria alla medicina- bludipintodiblu

Dalla stregoneria alla medicina
by Playerdue Lighting, on Flickr

8 - L'evoluzione della misura del tempo- mangi

L'evoluzione della misura del tempo
by Playerdue Lighting, on Flickr

9 - Dai geroglifici all'Hard Disk- eli3b

Dai geroglifici all'Hard Disk
by Playerdue Lighting, on Flickr

10 - Evolving memories- cronos80

Evolving memories
by Playerdue Lighting, on Flickr

11 - Altri punti di vista- apa69

Altri punti di vista
by Playerdue Lighting, on Flickr

12 - L'evoluzione della salita- fianfian

L'evoluzione della salita
by Playerdue Lighting, on Flickr

13 - Evoluzione a doppia corsia- MicheleM

Evoluzione a doppia corsia
by Playerdue Lighting, on Flickr

14 - Riflessi del passato- paolotambellini

Riflessi dal passato
by Playerdue Lighting, on Flickr

15 - st_2- Benedetto

st_2
by Playerdue Lighting, on Flickr

16 - st- Doxaliber

st
by Playerdue Lighting, on Flickr

Vince meritatissimamente la squadra formata da @Nomed @lalla @cronos80 @paolotambellini con la bellezza di 71 punti!!!!

Al secondo posto con 32 punti abbiamo un ex-aequo tra la squadra composta da @lever63 @bludipintodiblu @apa69 @fianfian e quella composta da @eli3b @Harma @rokko66 @MicheleM

La squadra composta da @mangi @Sandrocan @Benedetto e @Doxaliber ha invece ottenuto 14 punti

Per quanto riguarda invece le foto prese singolarmente, vediamo alle prime 5 posizioni:
1) @Nomed con 25 punti
2) @paolotambellini con 23 punti
3) @lever63 con 16 punti
4) @eli3b con 13 punti
5) @cronos80 con 12 punti

Complimenti alla squadra vincitrice che oltre alla gloria eterna, guadagna il profondo rispetto della community e l'onore di poter esibire con fierezza in firma questo bannerino qui sotto ^_^
http://www.playerdue.com/img/concorsi/squadre/007/01_cont_07.png

Complimenti a tutti i partecipanti!! Spero che vogliate partecipare ancora ai concorsi a squadre di P2L...la ruota continua a girare, ho in mente una modalità di concorso tutta nuova, spero vi piacerà...nel frattempo aspettiamo il prossimo concorso ufficiale di P2L...mi pare di capire che ce ne sarà uno a breve di quelli organizzati da Carlo :corna::cool:

@cronos80 ....attendiamo i risultati del totoautore :eheh:!!:festa:
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
@paolotambellini ce l'abbiamo fatta questa volta! :giggle:
Sono davvero contento del lavoro che abbiamo fatto!
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
@Andrea85 i risultati del toto-autore li pubblicherò domani per ..................................
andare a mangiare la lasagna. :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti i partecipanti!!! Non eravamo tante squadre ma abbiamo tutti quanti affrontato il tema in maniere interessanti! :corna:

E voglio ringraziare tutta la mia squadra, perché le discussioni di pagine e pagine tra di noi hanno davvero aiutato a migliorare i nostri scatti! La mia foto stava per essere molto sciapa ma parlando con la squadra ho capito che potevo fare molto di più! :adora:

Un grazie enorme ad Andrea che ha organizzato tutto il concorso!!! :birra::birra::birra:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Complimenti ai vincitori!
Per quanto mi riguarda, poco impegno pochi risultati....è un'equazione che non lascia scampo!:p
Mi è poaciuta molto la foto di Carlo e a ruota quella di Eli! :applauso::applauso::applauso: belle idee e ben realizzate.
Poi subito dopo quella di Paolo e quella di Lalla.
Invece con Cronos abbiamo rischiato di fare la stessa foto^_^
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Complimenti sinceri ai vincitori, bravi ragazzi, credo l'impegno della squadra sia stato premiato. Ringrazio i miei compagni di squadra, siete stati super

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
bravi i vincitori (credo di averle votate tutte), bravi tutti noi che abbiamo partecipato e una menzione d'onore per Andrea che si è impegnato in un'attività tutt'altro che semplice.
Un grazie ai miei compagni di squadra (e in particolare a @bludipintodiblu entrata al 90'); ci abbiamo provato, la prossima volta andrà meglio
le mie preferite sono quella di @paolotambellini per la cura nella realizzazione e quella di @eli3b per l'idea originale.
 

lalla

Maestro
Registrato
26 Marzo 2016
Messaggi
110
Località
Roma
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Femmina
Il tema era complicato ma ce l'abbiamo fatta, è il mio primo concorso quindi per me è una bella soddisfazione, grazie a chi ci ha votato e ai miei bravissimi compagni di squadra! Complimenti anche agli altri partecipanti e all'ideatore @Andrea85

Ho votato anche io la foto di @eli3b e @lever63
 
Ultima modifica:

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Il primo premio per @Andrea85 per l'ottima organizzazione ....
Complimenti per i vincitori,e vorrei precisare che avrei dato volentieri un voto a @eli3b per il suo bellissimo scatto,però non mi sembrava giusto votare per la propria squadra..
Sarebbe carino se ognuno raccontasse la storia della propria foto...
Questa è la mia:
E stato @MicheleM a suggerirmi di usare i miei piccoli personaggi...
Mi si è voluto un bel po di tempo prima dell'idea...
Ho comprato un secchio di sabbia e ho dovuto girare un bel po di negozi per trovare la scimmia e l'uomo preistorico,non ricordo il suo nome,aveva proprio un ruolo in un cartoon appunto che si svolgeva nella preistoria...
Ah dimenticavo...le graffette per i grattacieli !!!
E non vi dico quanti scatti ho dovuto fare...ogni tanto mi crollava la scena :aehm::aehm::aehm:...
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
ne ho indovinate tantissime e senza aver partecipato, vorrei congratularmi con @lalla per una foto veramente ben congeniata ti ha tradito il filtro cinese e soprattutto a @paolotambellini veramente un gran bello scatto ma é una doppia esposizione?
 
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
524
Località
Lucca, Italy
Sito Web
www.paolotambellini.it
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
ne ho indovinate tantissime e senza aver partecipato, vorrei congratularmi con @lalla per una foto veramente ben congeniata ti ha tradito il filtro cinese e soprattutto a @paolotambellini veramente un gran bello scatto ma é una doppia esposizione?
Grazie

No no, scatto effettuato in una unica posa. Ho fatto un post dove spiego come l'ho realizzato
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie a tutti @tommy__76 anche io appena ho visto la superfoto di Paolo...da una parte sono rimasto esterrefato...dall'altra sono inorridito pensando ai limiti del regolamento che non ammetteva doppie esposizioni o fotomontaggi...non ti nascondo il gran sollievo e la grande ammirazione quando,chiedendo informazioni sulla foto mi ha spiegato come era stata realizzata!!! Paolo...sei stato un grande!!
 
Alto