Concorso P2L 7° Concorso P2L - Il Rischio

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Uff, come annunciato, anche questa volta non si partecipa, non ho proprio tempo di fare lo scatto, che pure è ben fermo nella mia mente e sarà riciclato per altro concorso mi sa. :)

Il prossimo ci sono sicuro anche io, dato che ho l'ultimo esame il 27 febbraio e almeno una settimana per scattare dovrei averla. :p
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Uff, come annunciato, anche questa volta non si partecipa, non ho proprio tempo di fare lo scatto, che pure è ben fermo nella mia mente e sarà riciclato per altro concorso mi sa. :)

Il prossimo ci sono sicuro anche io, dato che ho l'ultimo esame il 27 febbraio e almeno una settimana per scattare dovrei averla. :p
Caspita Isio mi spiace un sacco! :addio:






















no non è vero, stiamo tutti dando una festa visto che abbiamo qualche possibilità di salire sul podio grazie alla tua assenza! :bleh:
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Infatti c'è chi come me arriva a mandare la foto in extremis :bleh:
E' il primo concorso a cui partecipo anche io e sono certo vincerà il migliore di voi! :birra:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:gelatina: Io curiosa! Spero in belle idee e belle realizzazioni! :D
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
visto che credo ci saranno parecchie acrobazie spericolate (di cui spero molte in mtb o surf, sport a me cari) sarebbe anche interessante vedere immortalati istanti dopo qualche acrobazia non andata a buon fine, tipo ruzzoloni, cadute o cose del genere... ovviamente spero che nessuno si sia fatto male.
la concorrenza gioca brutti scherzi!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
visto che credo ci saranno parecchie acrobazie spericolate (di cui spero molte in mtb o surf, sport a me cari) sarebbe anche interessante vedere immortalati istanti dopo qualche acrobazia non andata a buon fine, tipo ruzzoloni, cadute o cose del genere... ovviamente spero che nessuno si sia fatto male.
la concorrenza gioca brutti scherzi!
magari anche mutilati!!auahuha
 
Alto