Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre: IL CINEMA II

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Raga, già detto: non posso farvi fare una figuraccia per colpa mia. Sarò spettatore e critico giudice. Mi dispiace davvero un sacco, anche perché quando me lo avete raccontato a Mantova mi è subito piaciuto!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bene, ormai è deciso!! Sarete 5 squadre da 4 persone e avremo anche una riserva. Stasera o al massimo domani faccio il video in cui annuncio le squadre e faccio l'estrazione dei film!! Tra poco si comincia!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!!!!! Nello scusarmi per non aver avuto il tempo di fare un video, intanto vi espongo le squadre, almeno sapete chi saranno i vostri compagni di viaggio. Ho cercato nel possibile di rispettare conoscenze e geografia....spero di non aver fatto ingiustizie a nessuno anche se ho dovuto separare in qualche modo la squadra vincitrice dello scorso concorso sul cinema (stavolta sono squadre da 4):

Squadra TARANTINO:

@lever63
@unacertaideadimondo
@JackX91
@nemor

Squadra ALLEN:

@Pinku
@Ettore
@mangi
@Ilaria

Squadra BENIGNI:

@paolotambellini
@Harma
@eli3b
@bludipintodiblu

Squadra BURTON:

@Nomed
@miliradeva
@cronos80
@robertinooooo

Squadra EASTWOOD:

@MicheleM
@Filmreditum
@koalakoker
@L'uomo di Monaco


Stasera vi prometto l'estrazione dei film (come l'altra volta preferisco riprenderla con un video per correttezza) e il concorso inizierà!!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Evvai! Mi dispiace per tutti coloro che arriveranno secondi, terzi, quarti, quinti e finanche sesti, se fosse possibile, ma non c’è storia, vincerà la squadra Benigni!
La squadra Benigni è stata la più facile da fare......4 Toscanacci!!:D
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ormai sei Toscanaccia!!!:p
Ecchennesapevo.......:bleh:, dai, penso tu possa sopportarlo...oh, sennò cambio nome, tanto sono solo rappresentativi.
ah...ma il film può essere anche non di Allen? se si allora chi se frega...se invece mi tocca un film di Allen vengo a prenderti a casa! :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
ah...ma il film può essere anche non di Allen? se si allora chi se frega...se invece mi tocca un film di Allen vengo a prenderti a casa! :)
No no...non ci sono nemmeno film di Allen tra i papabili :rotfl:
I nomi sono presi un po'a caso tra i registi che mi venivano in mente...solo per dare un tocco cinematografico in più :)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
No no...non ci sono nemmeno film di Allen tra i papabili :rotfl:
I nomi sono presi un po'a caso tra i registi che mi venivano in mente...solo per dare un tocco cinematografico in più :)
Vabbè sei perdonato allora :giggle:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
io non so manco chi è Allen, adesso vado a cercarlo. Di Allen conosco solo l’ex pilota di rally.:giggle:


edit, ops....bestia che figura!! Ho capito chie è. Solo col cognome non avevo collegato!
 

koalakoker

Appassionato
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
32
Sesso
Maschio
Carissimi amici del team EASTWOOD

@MicheleM
@Filmreditum
@L'uomo di Monaco

Proverò a sopperire alla mia scarsezza in campo fotografico cercando di sfruttare un minimo di dote organizzativa.
Per cui proporrei di stabilire un canale comunicativo di squadra che potrebbe essere un giro di eMail oppure un gruppo Wazzup (che chiuderemo a fine concorso).

Per cui se siete d'accordo e per evitare di intasare il forum con le nostre discussioni potete mandarmi un messaggio privato con la vostra preferenza email vs wazzup (o una proposta di diverso canale) e io provvederò a collezionare il tutto.

A presto.

Ciao
Gigi
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Carissimi amici del team EASTWOOD

@MicheleM
@Filmreditum
@L'uomo di Monaco

Proverò a sopperire alla mia scarsezza in campo fotografico cercando di sfruttare un minimo di dote organizzativa.
Per cui proporrei di stabilire un canale comunicativo di squadra che potrebbe essere un giro di eMail oppure un gruppo Wazzup (che chiuderemo a fine concorso).

Per cui se siete d'accordo e per evitare di intasare il forum con le nostre discussioni potete mandarmi un messaggio privato con la vostra preferenza email vs wazzup (o una proposta di diverso canale) e io provvederò a collezionare il tutto.

A presto.

Ciao
Gigi
Fino adesso la comunicazione è sempre stata attraverso dei messaggi privati all'interno del forum...non si può più fare @Nomed ?
 
Alto