Concorso P2L 8° Concorso P2L - La Libertà

Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
uff io ho fatto lo scatto ma caricandolo sul web ho notato che si vede molto male...ha perso troppa qualità! è bruttissimo..uff..
com'è possibile? su flickr ecc nn mi è mai capitato..voi che accorgimenti prendete quando inviate una foto?
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
uff io ho fatto lo scatto ma caricandolo sul web ho notato che si vede molto male...ha perso troppa qualità! è bruttissimo..uff..
com'è possibile? su flickr ecc nn mi è mai capitato..voi che accorgimenti prendete quando inviate una foto?
Nessuno in particolare. Post-produco in LR e poi salvo in jpeg.
Non è che in fase di pp hai tabanato troppo?
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Foto inviata :) è stata dura decidere ...adesso si aspetta l'ok . In bocca al lupo a tutti
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio

Angelo1000d

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
161
Località
Portocannone
Sesso
Maschio
Mi spiace di aver avuto poco tempo per farne una ma ci provo ....... LAVORO LAVORO ke stressss non ho più tempo nemmeno di prendere la reflex in mano uffyyyyyyy :flame::bash::pace:
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Inviata anche io adesso...è stata durissima...ho fatto tutto questo pomeriggio...questa volta ho un dubbio in più...non so se sono riuscito a comunicare il mio pensiero in modo chiaro!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Come da tradizione, foto scattata un'ora fa ed inviata due minuti fa.... L'idea che avevo in testa era fotonica ma il meteo non mi ha aiutato ed ho dovuto ripiegare su qualcosa di molto più semplice. Vabbè, l'importante è partecipare, no?
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Come da tradizione, foto scattata un'ora fa ed inviata due minuti fa.... L'idea che avevo in testa era fotonica ma il meteo non mi ha aiutato ed ho dovuto ripiegare su qualcosa di molto più semplice. Vabbè, l'importante è partecipare, no?
no dik l importante nel tuo caso è non arrivare secondo!hihihi
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
ma non ci sono le foto del concorso????? .... potevo rischiare di passare la notte insonne aspettandole :frusta:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Tutti si chiedevano il perché di questo ritardo.....tutti volevano vedere le foto.......tutti impazienti di votare....ma lui non c'è.....lui è scomparso.....ed è così che iniziò: "Alla ricerca del Carlo perduto!!" quindi chiamarono Stefano.Minella :p che con le sui sporche abitudini cercò di risolvere il caso ma senza successo!!!
volete sapere come finirà?? Allora seguite questa discussione :p

*Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale, e mi dissocio da tutte le conseguenze che si creeranno.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
E dategli tempo a sto povero cristo...anche lui lavora ed ha una vita privata! :p

In realtà è un bot del forum! :misterioso:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Tutti si chiedevano il perché di questo ritardo.....tutti volevano vedere le foto.......tutti impazienti di votare....ma lui non c'è.....lui è scomparso.....ed è così che iniziò: "Alla ricerca del Carlo perduto!!" quindi chiamarono Stefano.Minella :p che con le sui sporche abitudini cercò di risolvere il caso ma senza successo!!!
volete sapere come finirà?? Allora seguite questa discussione :p

*Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale, e mi dissocio da tutte le conseguenze che si creeranno.
:rotfl:

ma no più che altro non vedo suoi segni di vita da nessuna parte da un po' di tempo... qualcuno sa che fine ha fatto? magari è in vacanza :)
 
Alto