[8°Concorso: Libertà] My freedom soul

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ormai che i giochi sono fatti posso anche postarla.
L'idea di base era uno scatto leggermente differenti, condizioni climatiche avverse mi hanno obbligato a ridimensionare il progetto. Appena avrò occasione comunque voglio tentare di sviluppare l'idea primeva.

E' stato il mio primo concorso di P2L, 7° posto senza lode e senza infamia. Vorrei capire chi sono i folli che mi hanno votato!! :p

Anyway accetto molto volentieri commenti e critiche per potermi migliorare.


My_freedom_soul di iPol85, su Flickr
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Per Bibi, ma anche per chi avrà il suo stesso dubbio.

La dicitura finale del cartoncino significa:
- La croce simboleggia la morte del corpo e l'immortalità dell'anima, chiaro riferimento evangelico;
- PT sono rispettivamente le iniziali di nome e cognome
- 15/02/2012 è la data in cui l'ho scattata, in cui la mia anima si è discostata dal mio corpo mortale per ascendere agli spazi infiniti.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Il commento alla foto l'ho già fatto ;) per quanto riguarda il significato era ovvio che per te lo avesse.. ma era di difficile interpretazione per noi! :p
 

Diego

Appassionato
Registrato
27 Febbraio 2012
Messaggi
81
Località
Legnano
Sito Web
www.diegodeltom.com
Corpo macchina
D60
Sesso
Maschio
Sei strano! Quindi mi piacciono le tue foto.:D
Bello scatto, vedo uno tono di blu o sbaglio? Oppure sarà il mio monitor...
Personalemente non ti ho votato (non ho votato nessuno causa impegni)... mettere più in evidenza il corpo che c'è dietro?
Comunque hai qualcosa in più.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Il commento alla foto l'ho già fatto ;) per quanto riguarda il significato era ovvio che per te lo avesse.. ma era di difficile interpretazione per noi! :p
La scrittina finale è stata volutamente criptica. Ha suscitano la tua curiosità e quella di altre, vuol dire che ha funzionato e sono contento. :)
Grazissime del passaggio Fedra!

Il mio lo hai avuto in mp. ;)
Assolutamente si e grazie per tutte le chiacchierate, tecniche e non, che ci stiamo facendo.
Pensa che ho ricevuto quasi più voti su 500px che al concorso! :rolleyes:

Sei strano! Quindi mi piacciono le tue foto.:D
Bello scatto, vedo uno tono di blu o sbaglio? Oppure sarà il mio monitor...
Personalemente non ti ho votato (non ho votato nessuno causa impegni)... mettere più in evidenza il corpo che c'è dietro?
Comunque hai qualcosa in più.
Grazzissime Diego del commento, mi fa piacere sia stata di tuo gradimento...strano non me lo aveva detto ancora nessuno! :p
Uhm io non vedo componenti blu, aspettiamo però di sentire anche altri in merito. Ero a ridosso del mio letto, per isolare tutti gli oggetti e sfondo dietro di me ho smadonnato non poco. Per fortuna Strobist docet!
 
Alto