a cena con il fotografo

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
ciao tommyyy!! sai ke nn mi tengo niente..ma solo per favorire la crescita fotografica!!!!quindi prendi tutto come consiglio..avendo letto qualke libro sulla food e articoli vari..qualcosina la so....diciamo che a prima vista potrebbero essere piatti appetitosi... mi spiego meglio..un cliente non esperto nella fotografia food vedendo la foto sicuramente gli viene fame...ma se ne mastichi un po' di fotografia capisci ke c'è qualke errore....a parte le luci che andrebbero curate meglio e anche la composizione (poi dipende sempre da quello ke volevano far loro) la pietanza non è proprio presentata bene....va curata di più proprio la compo del piatto in termini fotografici..quel basilico sopra gli spaghetti ormai non più verde e rigoroso non è una bella cosa da vedere..probabilmente è stato messo sugli spaghetti caldi e si è appassito...anche gli spaghetti dovevavo essere messi un po' meglio nella cialda....il bicchiere si confonde con la trama del muro ed è storto....il biglietto da visita non si vede...per quanto mi riguarda andava sistemato meglio il tutto dal piatto alla compo generale....ormai gli standard della food sono alti...la gente trova il pelo su tutto!!! a presto spero di esserti stato di aiuto nel migliorare questo stile!
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
grazie zac é stata la mia prima ed unica esperienza nella food e senza guadagnare un euro.

sono convinto che la food abbia livelli alti ma doverti vedere le loro foto...
io come prima esperienza nella food sono rimasto soddisfatto se mi ricapita proverò a fare di meglio.
 
Alto