" A single touch, before I fade "

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
I complimenti te li ho già fatti su flickr.
Qui ti chiedo se scatto e post produzione sono stati fatti sotto l'effetto di qualche sostanza che favorisce la creatività.
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
I complimenti te li ho già fatti su flickr.
Qui ti chiedo se scatto e post produzione sono stati fatti sotto l'effetto di qualche sostanza che favorisce la creatività.
Zio sei proprio scemo! :) Ti giuro che era tabacco! Fumiamo quello per risparmiare sulle sigarette! :)

Io non sono d'accordo con Fede, le tue foto quando non calcavi così la mano sui contrasti e i neri mi piacevano molto di più, è solo questione di gusti, quindi come si dice imho
Rob, forse in alcuni casi il mio calcare la mano non ci sta per i vs gusti, ma come già detto, questa foto l'ho vista proprio così nella testa e sono felice di averla realizzata in questo modo! Però è giusto ciò che dici, è solo una questione di gusti! :)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rob, forse in alcuni casi il mio calcare la mano non ci sta per i vs gusti, ma come già detto, questa foto l'ho vista proprio così nella testa e sono felice di averla realizzata in questo modo! Però è giusto ciò che dici, è solo una questione di gusti! :)
Infatti non c'è nulla di scorretto, è come aggiungere o togliere zucchero ad una torta, nessuno potrà dirti mai E' SBAGLIATO, ma solo mi può piacere oppure no
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Anch'io voto per il colore!! A volte andiamo a ricercare PP improbabili mentre spesso i migliori risultati si ottengono con pochi e semplici ritocchi!
 
Alto