A TORINO...

Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
672
Località
Asti
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Panasonic Lumix G80
Sesso
Maschio
Foto meravigliose, tanti complimenti! In particolare mi hanno entusiasmato le prime 3, hanno dei toni spettacolari! Anche io adoro torino e ci vado spesso! ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
guarda... sono davvero in imbarazzo. non trovo parole dignitose per spiegare quanto apprezzi questo reportage. hai un gusto estetico notevole. (e sei riuscito nell'impresa di non farmi infastidire quando vedo una bella foto con color pass... eh eh eh). i miei più sinceri complimenti.
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
guarda... sono davvero in imbarazzo. non trovo parole dignitose per spiegare quanto apprezzi questo reportage. hai un gusto estetico notevole. (e sei riuscito nell'impresa di non farmi infastidire quando vedo una bella foto con color pass... eh eh eh). i miei più sinceri complimenti.
Grazie Caro! Troppo gentile, ma sono davvero contento che ti piacciano! effettivamente il colorpass su B/N non piace moltissimo neanche a me ma come vedi sono "Vario" e provo diverse tecniche anche se il reportage andrebbe più omogeneo.. ma sentendomi sempre in fase esplorativa provo provo provo! Grazie Alla prossima!
 
T

Towanda

Ospite
Belle! Belle! Belle!!! Le prime 3 sono fantastiche... ma tutte molto coinvolgenti!! Complimenti!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Veramente belle, complimenti! :applauso:
 
Alto