A TORINO...

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Ciao Ragazzi ho fatto un fine settimana a Torino, col mio piccolo non sono stato proprio libero di scattare come avrei voluto, le foto sono parecchie, vorrei caricarle tutte ma ho paura di prendere un cazziatone, se siete interessati vedendo le prime che carico, potete vedere il resto su flickr, anche li ne mancano parecchie per cui nei giorni a seguire le troverete.
Attendo le vostre crudeli osservzioni:























Ecco.. in relata di quelle a oggi caricate ne ho messe un botto... non mi so controllare a rischio di cazziatone... Spero di aver fatto un bel lavoro. Ciao!
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Le prime 3 mi piacciono molto!
Grazie
A me piacciono tutte, ma soprattutto la 5°.

mi spieghi come si ottengono quei toni? Mi affascinano molto.

Complimenti.
Grazie, in realtà da scrivere qui è un po' complicato, cmq in questo caso ho usato lightroom. Ci sono diversi passaggi da fare, cmq non è difficile, c'è da prendere un po' la mano...inoltre faticherei a dirti esattamente come ho fatto perchè ha fatto qualche tentativo e non ho memorizzato come ci sono arrivato.... ma ci sono arrivato o meglio mi sono fermato quando mi piaceva.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi piace molto questo reportage...hai mischiato strutture architettoniche e ritratti ambientati e mi piace . Avrei forse uniformato però il tipo di post produzione !!
Molto bella la prima !!
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Mi piace molto questo reportage...hai mischiato strutture architettoniche e ritratti ambientati e mi piace . Avrei forse uniformato però il tipo di post produzione !!
Molto bella la prima !!
Lo so, ma è più forte di me. Penso che ad ogni scatto, essendo do genere differente, ci stia un PP diversa. Ad Esempio a me piace un sacco l'ultima, forse è quella che rappresenta più il mio genere. Se avessi usato toni drammatici sulle prime , ma sopratutto sulla prima, non avrei valorizzato (secondo il mio modestissimo parere) la grande luce che entrava dalle vetrate e penso che sarebbe stata meno d'effetto. Ma questa è solo una mia riflessione, che potrebbe essere del tutto errata... cmq ti ringrazio molto per il passasggio! Sempre molto gradito!
 

Rock85

Esperto
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
27
Località
Roma
Corpo macchina
Canon EOS 30D
Sesso
Maschio
Bellissime le prime due! Le hai scattate alla reggia di Venaria?
 

Rik1982

Esperto
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
59
Località
ROMA
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Maschio
Molto belle, complimenti!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Un bellissimo reportage.. Ottima la nitidezza, ottimi i toni.. la prima è veramente bella.. e nella 7 e 8 hai colto ottimi momenti! :applauso:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
I toni sono molto belli.. e mi piace un sacco anche il pdr della seconda.. peccato che si vedano molto gli aloni intorno alla mole e intorno ai palazzi! ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Che bel reportage della mia città!!! Interessante e per niente banale, bravo!
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Che bel reportage della mia città!!! Interessante e per niente banale, bravo!
Oh! Finalmente qualcuno che mi da un po di soddisfazione! e pensare che io ero abbastanza soddisfatto di queste foto... cmq abiti in una bellissima città, troppo grande per me ma davvero molto bella, peccato che ne ho visto una piccola parte, penso che alla prima occasione ci tornerò. Anche se devo dire che alloggiavo in Corso francia e ho visto tanti palazzi poco valorizzati e disordinati, non so se fosse un quartire un po' così, ma erano tenuti un malotto...
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Oh! Finalmente qualcuno che mi da un po di soddisfazione! e pensare che io ero abbastanza soddisfatto di queste foto... cmq abiti in una bellissima città, troppo grande per me ma davvero molto bella, peccato che ne ho visto una piccola parte, penso che alla prima occasione ci tornerò. Anche se devo dire che alloggiavo in Corso francia e ho visto tanti palazzi poco valorizzati e disordinati, non so se fosse un quartire un po' così, ma erano tenuti un malotto...
A me sembra che tu abbia ricevuto parecched pareri positivi invece!
Dove alloggiavi? Avrai notato sicuramente la mole di lavori in giro per la città! E poi non dimentichiamoci che siamo sempre in Italia...comunque rispetto a 10 anni fa non é riconoscibile....
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
A me sembra che tu abbia ricevuto parecched pareri positivi invece!
Dove alloggiavi? Avrai notato sicuramente la mole di lavori in giro per la città! E poi non dimentichiamoci che siamo sempre in Italia...comunque rispetto a 10 anni fa non é riconoscibile....
Si chiamava class residence al n 99... non so dirti altro... cmq bellissima città, anche la metro...io che non sono abituato a prenderla mi piace un sacco velocissima ed efficiente e economica rispetto ai mezzi pubblici qui a padova!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Si chiamava class residence al n 99... non so dirti altro... cmq bellissima città, anche la metro...io che non sono abituato a prenderla mi piace un sacco velocissima ed efficiente e economica rispetto ai mezzi pubblici qui a padova!
Se ricapiti di qua fai un fischio!
 
Alto