A VOLTE RITORNANO

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Scusate la mia assenza, ma motivi di salute e lavoro mi tengono un po' lontana da quello che è il mio hobby!!!... In precendenza vi ho postato foto fatte con il teleobiettivo, foto fatte per la prima volta in manuale, foto ufficiali di Psico e Ortiz... Ora cambio genere, si perchè anche i live di questi ultimi e i backstage video mi vedono "protagonista"... Come sapete non so postare le foto qui sopra, ci ho provato svariate volte ma niente.. allora vi metto due link, uno con alcune foto di uno dei tanti live fatti, e uno di una parte del backstage del video prossimo in uscita:

Comincio con il live:

http://psicoeortiz.wordpress.com/2011/01/03/live-17-dicembre-al-jamaika-bar/ e questo invece è una parte del servizio del backstage del video:

http://psicoeortiz.wordpress.com/2011/01/16/backstage-video-dreams-pscioortiz-feat-rula-parte-rula/

Grazie a tutti per l'attenzione ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Veramente peccato per la firma sulla foto.
Capisco che sia per proteggere i tuoi scatti ma è un vero peccato !
Preferisco le foto del backstage !!!
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
@fearless: grazie mille:
@enzo: lo so..ma me ne hanno già rubate di foto e sono stufa..quindi.. la firma rimarrà finchè pubblicherò foto :), Anche io preferisco le foto di backstage.. i live non mi piacciono... poi i rapper fanno sempre tutti le stesse facce e le stesse mosse :) (lo dico con affetto!!).. non trovo creatività nel fotografare i concerti!.
@ Enzo; beh, la ragazza è veramente bellissima, ho altre foto sue dove è veramente da togliere il fiato...mentre la prima foto.. per me è stato un onore fotografare un'istituzione del rap italiano!!! :) Grazie a tutti..
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
anche io preferisco moltissimo le foto del backstage!! Molto ma molto belle!! :)
 
Alto