B&W Abbazia di Sant'Eustachio

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ti dirò invece che a me piace tantissimo.. i commenti a volte tardano ad arrivare, è normale :p
Vabbè che il soggetto è centrato, ma questa compo con le mura che guidano all'entrata mi piace molto... mi piace anche la conversione, forse schiarirei leggermente il cielo.. ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Pe me va bene così, buono anche il B/N ;)
 

Juep

Maestro
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
357
Località
Treviso
Sito Web
www.thehyperfocal.com
Corpo macchina
Olympus OM-D E-M5 mark II
Sesso
Maschio
Ti dirò invece che a me piace tantissimo.. i commenti a volte tardano ad arrivare, è normale :p
Vabbè che il soggetto è centrato, ma questa compo con le mura che guidano all'entrata mi piace molto... mi piace anche la conversione, forse schiarirei leggermente il cielo.. ;)
Grazie per il passaggio..vedevo le visite crescere e nessun commento arrivare e mi stavo preoccupando:p
Mi fa piacere che la mia scelta compositiva abbia sortito l'effetto che volevo e che ti piaccia :)

Pe me va bene così, buono anche il B/N ;)
Grazie mille, apprezzo molto.:)
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Buona prova.
Forse un pochino sbilanciata nelle proporzioni -> nota che il soggetto ha molto spazio in senso orizzontale ed è invece un po compresso verticalmente.
Conversioni più che onesta.

Che ne pensi(ate) delle linee cadenti?
Ci possono stare o è meglio eliminarle? :)

Saluti
:ciao:
 

Juep

Maestro
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
357
Località
Treviso
Sito Web
www.thehyperfocal.com
Corpo macchina
Olympus OM-D E-M5 mark II
Sesso
Maschio
Buona prova.
Forse un pochino sbilanciata nelle proporzioni -> nota che il soggetto ha molto spazio in senso orizzontale ed è invece un po compresso verticalmente.
Conversioni più che onesta.

Che ne pensi(ate) delle linee cadenti?
Ci possono stare o è meglio eliminarle? :)

Saluti
:ciao:
Le proporzioni sono quelle naturali..cioè, non le ho ritoccate in PP... :dubbio:
Le linee cadenti le ho notate, volevo provare a eliminarle, ma al momento non dispongo del software adatto.. cmq secondo me ci possono anche stare, mi piace l'effetto un pò distorto del grandangolo.

Grazie del passaggio :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
davvero una buona prova. foto di impatto, hai sfruttato molto bene la forza del soggetto.
il mio piccolo consiglio è di non accontentarsi quando il soggetto riempie apparentemente bene la foto, ma di sperimentare un po'. nel tuo caso sarebbe stato fichissimo inquadrare escludendo la zona dx (in ombra peraltro) e usare il muretto come linea d'entrata per dare ancora più slancio al soggetto, che a questo punto sarebbe finito sui 2/3 sulla dx! in ogni caso, ottima proposta. bello tosto anche il bw!
 
Alto