acquatico...

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
vah! sembra un bel bocciolo di una rosa......
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
l'effetto è simpatico, il colpo d'occhio è di qualche fiore strano; la grana però mi piace poco, l'hai aggiunta volontariamente o è un effetto collaterale?
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Se tu non avessi capovolto l'animale sarebbe stato uno dei tanti bei scatti con il cigno riflesso nello stagno, ma così diventa uno scatto stimolante per l'osservatore nel cercarci assonanze con altri soggetti come il fiore citato sopra!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ho capovolto il mio computer :D e mi sembra di fare un torto a questo bellissimo cigno...vado per l'originale.
Pp impeccabile come sempre...
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.516
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
vah! sembra un bel bocciolo di una rosa......
l'effetto è simpatico, il colpo d'occhio è di qualche fiore strano; la grana però mi piace poco, l'hai aggiunta volontariamente o è un effetto collaterale?
Un po' tutte e due le cose...
è un effetto collaterale di uno scatto fatto con una fitta nebbia usando un 500 mm,
e poi c'è una micro grana che ho aggiunto per "satinare" il tutto.

Se tu non avessi capovolto l'animale sarebbe stato uno dei tanti bei scatti con il cigno riflesso nello stagno, ma così diventa uno scatto stimolante per l'osservatore nel cercarci assonanze con altri soggetti come il fiore citato sopra!
Ho capovolto il mio computer :D e mi sembra di fare un torto a questo bellissimo cigno...vado per l'originale.
Pp impeccabile come sempre...

Grazie a tutti ed un saluto:)

:ciao:
 
Alto