Acquistare su Amazon

ilariarabbia

Esperto
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
32
Sesso
Femmina
anch'io ci ho comprato un paio di volte, mai avuto problemi, Amazon per fortuna non è eBay, dove invece può capitare di prendere qualche fregatura ;)
 

Juep

Maestro
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
357
Località
Treviso
Sito Web
www.thehyperfocal.com
Corpo macchina
Olympus OM-D E-M5 mark II
Sesso
Maschio
A me nulla per fortuna, se clicchi sul link c'è una notizia che ha fatto un po' il giro del web che ha un po' del kafkiano. Diciamo che sono gli effetti collaterali delle licenze con cui ti "vendono" i libri.. Ma è un'altra storia..;-)
 

tlcomane89

Esperto
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
43
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio
Tutto ok raga, acquisto fatto :barmy:
 

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ramon il problema è che tu hai acquistato su Amazon ma da un venditore esterno. Ho speso forse qualche migliaio di euro ormai su Amazon e mai avuto problemi. Rimborsano o sostituiscono i prodotti in garanzia e se ci sono disguidi per colpa loro ti fanno spedire col corriere a loro spese.

Inviato dal mio LG Optimus L9
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mod: Ramon ho unito i tuoi messaggi, in futuro per favore edita il messaggio precedente anzichè postare messaggio consecutivi, grazie.:)
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
Mah, seguendo l'entusiasmo mi sono avventurato pure io.

Ordine 1: softbox piccolo della Lastolite
Il prodotto è arrivato con 1 difetto di produzione (colpa del fabbricante)

Ordine 2: coppia di flash beneder della Rogue
Invece mi hanno spedito 2 tracolle black rapid sport

Per me il discorso è chiuso per sempre. :no:

Magari saranno anche bravi a rimediare, non dico di no, ma se mi devo stressare in questo modo.... vado in negozio, mi scelgo con cura la merce, e mi godo l'acquisto.

MAI MAI MAI PIU' :stupito::puffanculo:
MAI

Gentile Cliente,

Grazie per la tua email.

Si prega di accettare le nostre scuse per questo errore. È possibile restituire l'articolo di nuovo a noi al seguente indirizzo.
Si prega di restituire a condizione 'New' al seguente indirizzo:

CameraKing
Unit 3, Imperial Park Business Centre
Stonefield Way
South Ruislip
Middlesex
HA4 0JW

Si prega di allegare una nota affermando di aver ricevuto l'oggetto sbagliato, e una nota indicando il vostro numero d'ordine.

Si consiglia di inviare l'articolo indietro da parte ordinaria / Deutsche Post, se possibile, si prega di tenere i costi di spedizione di ritorno realistico saremo solo disposto a rimborsare fino ad un massimo di 17 euro spese di spedizione e di mantenere il numero di inseguimento di sicurezza nel caso in cui il pacco viene perso .

Una volta che il prodotto è stato ricevuto, dovremo controllerà l'articolo prima. La sostituzione sarà inviata al più presto possibile. La tua spedizione di ritorno sarà poi rimborsato attraverso Amazon.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Cordiali saluti,
Dina
DFG GB IT


Ahuhauhauah forse dovevano avvisarti di comprare solo con la dicitura "spedito da amazon" oppure "venduto e spedito da amazon"
 
Alto