Mah, seguendo l'entusiasmo mi sono avventurato pure io.
Ordine 1: softbox piccolo della Lastolite
Il prodotto è arrivato con 1 difetto di produzione (colpa del fabbricante)
Ordine 2: coppia di flash beneder della Rogue
Invece mi hanno spedito 2 tracolle black rapid sport
Per me il discorso è chiuso per sempre.
Magari saranno anche bravi a rimediare, non dico di no, ma se mi devo stressare in questo modo.... vado in negozio, mi scelgo con cura la merce, e mi godo l'acquisto.
MAI MAI MAI PIU'
uffanculo:
MAI
Gentile Cliente,
Grazie per la tua email.
Si prega di accettare le nostre scuse per questo errore. È possibile restituire l'articolo di nuovo a noi al seguente indirizzo.
Si prega di restituire a condizione 'New' al seguente indirizzo:
CameraKing
Unit 3, Imperial Park Business Centre
Stonefield Way
South Ruislip
Middlesex
HA4 0JW
Si prega di allegare una nota affermando di aver ricevuto l'oggetto sbagliato, e una nota indicando il vostro numero d'ordine.
Si consiglia di inviare l'articolo indietro da parte ordinaria / Deutsche Post, se possibile, si prega di tenere i costi di spedizione di ritorno realistico saremo solo disposto a rimborsare fino ad un massimo di 17 euro spese di spedizione e di mantenere il numero di inseguimento di sicurezza nel caso in cui il pacco viene perso .
Una volta che il prodotto è stato ricevuto, dovremo controllerà l'articolo prima. La sostituzione sarà inviata al più presto possibile. La tua spedizione di ritorno sarà poi rimborsato attraverso Amazon.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Cordiali saluti,
Dina
DFG GB IT