Acquisto Nikon D3100

gatto974

Apprendista
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
11
Sesso
Maschio
scusa sai, l'ultima domanda proprio da incompetente.... ma che differenza comporta il diaframma a 5.6 o 1.8??
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
scusa sai, l'ultima domanda proprio da incompetente.... ma che differenza comporta il diaframma a 5.6 o 1.8??
comporta che a 5.6 passa meno luce di quando è a 1.8...però ti ripeto, queste sono conoscenze abbastanza di "base" se non sono ancora ben chiare, ti consiglio di rivedere i video di Carlo ,-)
 
L

Layka

Ospite
comporta che a 5.6 passa meno luce di quando è a 1.8...però ti ripeto, queste sono conoscenze abbastanza di "base" se non sono ancora ben chiare, ti consiglio di rivedere i video di Carlo ,-)
quoto, i video di carlo te lo spiegano benissimo.
comunque in sintesi con diaframma più aperto passa più luce e la profondità di campo (la parte a fuoco dell'immagine) si riduce
 
M

mariaelena

Ospite
beh diciamo ke devo ancora imparare ad usarla cmq ho fotografato alcuni posti e la mia famiglia ma niente d eccezionale MA....sto per cominciare a dedicarmici ed a settembre frequenterò un corso d fotografia!!!speriamo bene!
 

gatto974

Apprendista
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
11
Sesso
Maschio
Ah beh... allora una cosa seria!!!!! Ma le tue foto le scatti tutte in modalità manuale????
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
eh ehm mi spiace interrompere ma stiamo un po' uscendo dall'argomento del topic, per queste domande sarebbe più opportuno utilizzare le conversazioni private ,-)
 
Alto