Acquisto prima reflex

ilpaz

Appassionato
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
11
Località
Siena, Italy
Sesso
Maschio
Complimenti per la scelta!!! Forse lo conosci già c'è un sito photozone si chiama dove trovi delle prove di molte lenti :)

Edit... ero sul telefono ed ho cliccato sul post errato :)
Ahahah tranquillo :) ora a casa provo a guardare quel sito che non conoscevo
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
" grazie :) spero di divertirmi, costa un pochino ah ha però spero ne valga la pena :) ormai aspetto la quattordicesima e procedo con l'acquisto

Comunque ho notato che il 18-140 costa solo trenta euro in più del 18-105, a questo punto cosa fo??
allora penso che se ti informi capirai anche meglio ma in breve su un ottica con una escursione molto ampia tipo 18 -140 anche se una buona ottica i risultati non saranno proprio perfetti di solito gli obiettivi tuttofare non brillano di qualità è un compromesso che si deve accettare...
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
P.s. ti ricordo che il tamron 70-200 f2.8 costa 500 euro e allora si che ti diverti
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
P.s. ti ricordo che il tamron 70-200 f2.8 costa 500 euro e allora si che ti diverti
Appunto, figurati che io al posto suo andrei di D7000 (che usata si trova anche intorno i 500 Euro), mi divertirei uguale risparmiando qualcosa. Poi affiancherei un bel Tamron 17-50 2.8.
 
Alto