Addio Steve.

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
R.I.P
Anche se non sono un utente Apple spero che le cose vadino bene ugualmente col nuovo proprietario.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
lo scatto è di grande effetto...mi piace davvero tanto....bravissimo...:D
credo che la scomparsa di mr jobs sia una perdita per la società ma anche uno stimolo a saper portare avanti le sue sfide e i suoi progetti... il tuo scatto gli fa onore...bravo
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Linda lasciamo stare, la questione non è che pende, è che il pc sulla scrivania il pc non è perfettamente perpendicolare al lato, e credimi non è stato facile falla venire così.

Sto pensando adesso che da avrei potuto metterlo proprio a filo della scrivania...

Che pirlone che sono.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Come già ho detto in una discussione simile ( qui sul Forum ) stamattina, purtroppo è la perdita di un altro "intelligente " di questo mondo.
Pensate senza di lui forse non esisterebbe nemmeno la Pixar
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Quasi quasi la intitolo "There's one more thing..."

Sullo scatto che mi dici amonxxx?
Il titolo perfetto! ;)
A livello di scatto direi che il monitor illumina la tastiera in maniera fantastica. Sulla sinistra in basso dietro il monitor c'è qualcosa che non riesco a decifrare puoi toglierla in photoshop. Il font usato poi...il classico Apple...è perfetto.
Però il bianco del monitor è forse un pochino troppo "accecante" hai provato ad attenuarlo giusto un pochino? Cmq puo essere anche la differenza di monitor. Peccato che è a bassa risoluzione e la conversione in JPG crea degli artefatti un pochino bruttini. Caricala su flickr in alta risoluzione.

cmq .... è un gioiellino c'è poco da dire ;)
Bravo!!!

Quasi quasi la intitolo "There's one more thing..."

Sullo scatto che mi dici amonxxx?
Il titolo perfetto! ;)
A livello di scatto direi che il monitor illumina la tastiera in maniera fantastica. Sulla sinistra in basso dietro il monitor c'è qualcosa che non riesco a decifrare puoi toglierla in photoshop. Il font usato poi...il classico Apple...è perfetto.
Però il bianco del monitor è forse un pochino troppo "accecante" hai provato ad attenuarlo giusto un pochino? Cmq puo essere anche la differenza di monitor. Peccato che è a bassa risoluzione e la conversione in JPG crea degli artefatti un pochino bruttini. Caricala su flickr in alta risoluzione.

cmq .... è un gioiellino c'è poco da dire ;)
Bravo!!!
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie Ste!
Ps : Chi ha protestato?
ah si e chi è che protesta?
lasciamo stare, che purtroppo mi sono fatto un po' prendere e siamo arrivati tristemente alle parole nell'ultimo post prima di dire che non avrei più risposto alla persona in questione d'ora in poi su quel topic.. alla fine è stata chiusa la discussione lo stesso :)
si la vignetta è stupenda :) io una cosa che ho adorato davvero tanto è la mela con al posto del morso il profilo del suo viso... spero che apple cambi logo a questo punto, mi sembra doveroso
 

tony_fff

Maestro
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
254
Località
Lecco
Sesso
Maschio
ah si e chi è che protesta?
Ciao Amon,
in estrema sintesi, stamattina su OT ho aperto un topic per ricordare Steve Jobs e condividere il dispiacere per la sua perdita, ma c'è stato un utente che ha avuto da ridire sulle politiche utilizzate da Steve Jobs e la Apple e che non era per niente dispiaciuto per la sua morte... Insomma, i toni si sono un po' surriscaldati e ovviamente si è reso necessario chiudere la discussione.
 
Alto