Addio Steve.

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
mettete anche la piza di sorbillo eh ... potrei distrarmi !
:D
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Grazie a tutti, si è il macbook pro in alluminio, quello nero l'hanno fatto un bel po' di tempo fa...

Alla sx del monitor c'è in realtà un portapenne, ma che io non vedo. So che c'è perché la foto è stata fatta col mac sulla scrivania, le luci spente e la macchina impostata su manuale.
Flickr fa caricare foto in tiff? mamma mia che ignorante che sono in materia...

Per il bianco del monitor: ho provato più combinazioni di luminosità dello schermo, quella migliore è quella che vedete. Contate che se lo sottoesponevo (giocando coi tempi) avrei avuto un bruttissimo effetto dovuto al fatto che fotografavo uno schermo di un pc. Quello che vedete è la miglior esposizione che potevo ottenere.
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
A parte la dedica nella foto del macbook molto carina
devo dire che anche lo scatto sembra ben riuscito.
Mi accodo nel ricordo di Steve Jobs ringraziandolo per aver inventato il computer che
uso per scrivere questo messaggio.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Sono utente Apple da una vita, quello che si definirebbe un fanboy (...e qui pioveranno le critiche). Fino ad ora ho cercato di non parlare di Steve Jobs, nemmeno con post su forum apple dove sono iscritto. Ho scelto di farlo qui su playerdue perchè in questo forum parlare con le immagini non è facoltativo ma è quasi un obbligo. Posto una foto che gira in rete e che ho liberamente modificato con iPhoto e alla quale non mi resta che darle un titolo:
"Steve che guarda al futuro della Apple"
timcook-SteveJobs 2.jpg
 
Alto