Again...

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ok alla morbidezza nei ritratti, ma almeno gli occhi dovrebbero essere nitidi e specialmente nella prima non vedo nulla di nitido.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
mi piace questo stile "sporco".
oltre agli aspetti tecnici, credo che il punto vincente di questi scatti sia da un lato la grande forza espressiva della modella e dall'altro le pose incastrate benissimo nelle compo.
complimenti!
 

cata17

Maestro
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
403
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
grazie del passaggio ad entrambi ;) Gabepix in realtà hanno poca nitidezza perchè le ho scattate a iso abbastanza alti, e in post, l'ho aumentata ancora... così ho ''sentito'' e così ho fatto... forse le ho |''rovinate''| perché amo quella ragazza e so di non poterla conquistare mai... sarà per mia tristezza...malinconia..
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
grazie del passaggio ad entrambi ;) Gabepix in realtà hanno poca nitidezza perchè le ho scattate a iso abbastanza alti, e in post, l'ho aumentata ancora... così ho ''sentito'' e così ho fatto... forse le ho |''rovinate''| perché amo quella ragazza e so di non poterla conquistare mai... sarà per mia tristezza...malinconia..
Capisco, ma tornando all'aspetto squisitamente tecnico potresti provare a dare una maggiore nitidezza solo agli occhi senza intaccare il lato emotivo degli scatti ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Sto guardando le foto dal cell quindi poco affidabile x nitidezza e colori, quindi non mi posso sbilanciare , ma al di la di tutto, la 3 é di una bellezza incredibile !!!!
Davvero !!!
Mi sembra un ritratto degli anni 70/80 . Bravo e brava lei !
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Mi allaccio al commento di enzo : anche io sono da cell quindi non posso esprimermi su nitidezza, ecc... Ma l'atmosfera, le inquadrature, la luce, i costumi, le espressioni di lei... Tutto da servizio di alto livello.
Mi piacciono molto!

Forse solo il taglio alla testa dell'ultima foto è un "NI"... Ma le altre sono da applausi!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
io dico che son davvero ottimi, davvero! pero visto che la modella è così bella e espressiva, almeno gli occhi nitiditi ci dovrebbero essere a mio modesto parere
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Piacevole la seconda foto! :applauso:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Credo che la nitidezza che gli altri cercano rovinerebero l'atmosfera eterea che hai dato alle foto !! E così non te la da ?? Pazienza c'è sempre di meglio ;)
 
Alto