Funzioni Forum Aggiornamento Forum + Censura Linguaggio

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ieri il forum è stato aggiornato alla versione più recente. Non ci sono grandi novità nelle funzioni del forum, l'aggiornamento era principalmente per rendere più sicura la piattaforma.

Ho colto l'occasione anche per attivare il filtro del linguaggio, che è ora attivo sia nel forum che nella chat, sopratutto per via dell'assenza di restrizioni sull'età per l'accesso al forum.

EDIT: Ho aggiunto anche il tasto per condividere le varie pagine sul forum anche su Google+
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ieri il forum è stato aggiornato alla versione più recente. Non ci sono grandi novità nelle funzioni del forum, l'aggiornamento era principalmente per rendere più sicura la piattaforma.

Ho colto l'occasione anche per attivare il filtro del linguaggio, che è ora attivo sia nel forum che nella chat, sopratutto per via dell'assenza di restrizioni sull'età per l'accesso al forum.
in poche parole significa che non si possoo scrivere parolacce? come funzia?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
uff... ma neanche in conversazioni private posso insultare come si deve !!!!
:(
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Fiiiico!:D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ah, sulle conversazioni private non avevo provato. :p

Ovviamente il sistema prende una lista precisa di parole, quindi è facile aggirarlo scrivendo simboli o mettendo spazi all'interno delle parole. Però ovviamente vi pregherei di non farlo. .-D

Ho fatto un'altra piccola aggiunta, ora è possibile condividere le pagine anche su google +, oltre che su twitter e facebook. :)

Ma il filtro è retroattivo? Anche i torpiloqui vecchi sono stati asteriscati?
Non credo, ho visto che sostituisce proprio nel testo del messaggio con gli asterischi. Comunque sto cercando un post con qualche parolaccia per controllare.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Provando a condividere questa pagina su google compara in avatar la firma di manolo82rm!
Deve sempre fare il protagonista! .-D Do un'occhiata alla questione, penso che come su facebook prenda un'immagine dalla discussione, non sono sicuro di avere la possibilità di modificare questo comportamento.
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
faccio una prova.. v********o :rotfl:
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ho paura che con questa nuova funzione inizieremo tutti ad usare parolacce.. c***o!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
io direi che si può chiudere anche sto topic dopo una bella pulitina ... :D
 
Alto