Aiutatemi!!

V

Vision50

Ospite
Salve a tutti,
sono nuovo del gruppo, volevo complimentarmi cquesto sito fino ad ora ha risposto a domande che mi facevo da tempo
Comunque, io ho una macchina fotografica mirrorless che mi hanno regalato a natale ( Lumix GF2 con su un obiettivo Lumix 14-42 incluso nella scatola ) che ultimamente mi sta dando molti problemi, visto che è da tre anni che mi interesso di fotografia, i miei genitori mi volevano regalare per il compleanno una reflex. Mi potete dire i modelli e le marche che potrebbero fare a caso mio? Secondo voi è meglio comprare una reflex o continuare con le mirrorless?
Grazie Mille

( per chi ha gia risposto, visto che ho scritto questo messaggio con il mio cellulare ho cliccato qualche cosa ed ho inviato la domanda)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Forse questa è più una presentazione che una richiesta d'aiuto, comunque benvenuto!;)
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Ti aiuteremmo volentieri...
Ma quando vai dal dottore gli dai un idea di cosa ti fa male oppure glie lo lasci semplicemente scoprire? :D
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Dicci, dicci... e benvenuto. :)
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ciao e benvenuto! Che aiuto ti serve? Chiedi e ti sarà dato!! ;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
shahhahahahhah...ho aperto pensando a qualche urgentissima richiesta di aiuto....e invece mi ritrovo con dei complimenti alla community....ahahahha....:D

:ciao: bevenuto
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Benvenuto :)
 
V

Vision50

Ospite
Per chi ha risposto prima di questo messaggio, ho cliccato qualcosa sul mio cellulare e mi ha inviato la domanda mentre la stavo scrivendo!!!:aehm:
 

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
ciao amico mio, quanto vuoi spendere per la macchina, 3 o 4 mila euro ci sono da investire!?!
 
Alto