Aiuto: attrezzatura rubata

Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Buonasera,
di recente dei ladri mi hanno svaligiato casa; tra le cose prese, c'era anche il mio zaino fotografico contenente quasi tutta l'attrezzatura. (Abito nella provincia di Salerno, se questo può essere di aiuto)
Di seguito l'elenco:
Canon EOS 1100D con BatteryGrip Meike- Canon 18-55f/3.5-5.6 IS II - Tamron 70-210 f/4 - Flash Yongnuo YN 468 II - Flash Yongnuo YN 560 II
Lo zaino era il Tamrac 5371

Il corpo macchina presenta dei graffi notevoli nella parte dove stanno gli agganci per la tracolla. Montava il battery grip. Erano presenti due batterie: una originale e una di un'altra marca.

Vi chiedo, se per caso vedete in giro, su qualche sito, qualcuno che vende questi oggetti, di contattarmi.
Particolare attenzione ai due flash e soprattutto al Tamron 70-210 f/4 che è un obiettivo non troppo comune; anzi al mio era montato un adattatore eos con il meccanismo della messa a fuoco.

Nella foto potete vedere il tamron.


Lo so che non c'è nessuna speranza..però in ogni caso ci voglio provare.

Grazie.
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
convenendo con te che non hai nessuna speranza di rivedere la tua attrezzatura, direi che l'hai elencata in maniera troppo generica, avresti dovuto essere il più preciso possibile, aggiungendo soprattutto i numeri seriali, ove possibile...! :(
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Possiamo solo augurare ai farabutti una pronta necrosi degli arti superiori......mi spiace per la tua attrezzatura ma concordo con Aries sulla necessitá di un maggiore dettaglio sulle informazioni che distinguano in modo univoco gli articoli
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Sì, avete ragione. Il problema è ritrovare queste informazioni..in questi giorni cercherò di recuperarle e aggiornerò il post.
 
Alto