Aiuto!!!!!

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ho dovuto cambiare il disco del mio Mac,e ora non riesco più entrare nel mio account di Flickr,mi rimanda sempre a un vecchio account dove ho 2 foto e basta.
Facendo un pò di ricerche ,è successo a tante persone e nessuno ha risolto ......:rant:
Qualcuno sa come risolvere questo problema???????
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Non c'entra il disco con Flickr hehe che roba strana. Probabilmente specialmente se accedevi con facebook o google id devi ricontrollare i tuoi dati. Sono giusti ?

Edit. In caso non ricordassi password oppure tu accedessi da google\facebook puoi farti mandare il nuovo accesso da qui

  1. Go to the Password Helper.
  2. Enter your Google or Facebook ID in the Yahoo ID field, then click Submit.
  3. If prompted, enter the CAPTCHA code.
  4. You'll receive a password reset email at the ID you entered.
  5. Follow the link in the password reset email to create a new password.
  6. To sign in to your account, enter the non-Yahoo email address in the Yahoo ID field when logging in with the newly created password.
  7. Upgrade your login ID to a Yahoo Account by signing in to Yahoo Mail using your Facebook or Google ID.
In caso contrario ti tocca il customer care e li son 24-48 ore per la risposta.
 
Ultima modifica:

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Grazie sei stato molto gentile...ho riprovato tutto la procedura per la medesima volta,però mi rimanda sempre al mio vecchio account...
proverrò con il customer care,sempre con la speranza che mi rispondono.....:flame::flame::flame:..
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Rispondere lo fanno sempre.. solo che sono intasati di domande idiote tipo .. come si carica una foto ? Posso avere più account contemporaneamente ? Mia nonna stamattina ha fatto il caffè al posto dell'orzo è normale ?? e così via.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Rispondere lo fanno sempre.. solo che sono intasati di domande idiote tipo .. come si carica una foto ? Posso avere più account contemporaneamente ? Mia nonna stamattina ha fatto il caffè al posto dell'orzo è normale ?? e così via.
Io sono una di quelli che fanno le domande idiote :D...Ho una certa età,e ho imparato tardi(ringrazio i miei figli che mi hanno costretti ad usare il computer)
Spero di non aver fatto le domande troppo idiote :D..Ti faccio sapere!!!
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Perchè devi giustificarti hehe, mica hai chiesto se è meglio un vestito rosso o blu per il compleanno di una tua amica oppure c'è certa gente che scrive del perchè flickr danneggia l'ambiente. Te ne potrebbero raccontare migliaia di queste cose. Io quando ho dei problemi e chatto con gli operatori molte volte loro sono obbligati a restare 2 secondi in attesa di un responso particolare per poterti aiutare. Io ne approfitto per chiedergli di queste perle ^^
 
Alto