Alcuni miei scatti di Rally

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ho avuto modo di vedere i tuoi scatti su flickr e sono rimasto molto stupito dalla bellezza dei tuoi scatti !
Ma sono davvero troppi per vederli e commentarli tutti !!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Per quanto mi riguarda, mi spiace, non sono su fb !
 

aril

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
92
anche questi molto belli! magari prova a ridurre i tempi in modo da dare un piccolo effetto di movimento alle macchine. che ne pensi?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
grazie!
si di solito riduco i tempi per far venire mossi i cerchioni, cosi sembra che le ruote "girino"... come ad esempio nelle foto di autocross, ma in queste di rally essendomi messo a fotografare in due tornanti la velocità delle macchine era talmente bassa che non era possibile :) senza contare il fatto che nella maggior parte delle foto avevano le ruote dietro inchiodate per via del "leva" che facevano :) (anzi solo nella 4° foto tutte e 4 le ruote stavano girando, nelle altre erano tutte bloccate quelle posteriori :) )
 
T

Tommy

Ospite
Bellissimi scatti, da amante dei rally pollice up, ho dato un'occhio anche al tuo link su face, i miei complimenti foto eccellenti :)
 

giuseppe.79

Maestro
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
180
Località
Guagnano (LE)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
e' sorprendente la nitidezza dei colori, Bravissimo
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
ho visto le foto su facebook... sono fantastiche... spero che non ti prendano sotto... :D
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
scusa se ti rompo ancora... come ti trovi con il manfrotto 785b? è stabile oppure oscilla?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
figurati ci mancherebbe!! :)
personalmente fa assolutamente pena... è stato uno di quegli acquisti affrettati perchè mi serviva un cavalletto entro la sera XD
se devi fare foto semplici su terreni lisci tipo in casa ecc va bene.. anche se già con il 24-105 è difficile farlo star fermo perchè la testa non tiene molto bene...

io tempo un paio di settimane e me ne compro uno serio
 
Alto