Alcuni miei scatti di Rally

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
;)e allora vai foto foto foto.....e :libro::libro:...
 
B

baio

Ospite
Magnifiche foto :) Adoro i rally, soprattutto quelli di auto storiche. Gli scatti della Lancia Fulvia e della 037 in derapata sono spettacolari :applauso:
 
K

karategirl90

Ospite
Noooo il Panning della 037 in derapata è bellissimo, ha qualcosa di strano, ma mi piace... Adoro quella macchina... e ho avuto la fortuna di conoscere anche il pilota... Il Grande Beppe Volta.... Mi ci ha anche fatto fare un giro...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Noooo il Panning della 037 in derapata è bellissimo, ha qualcosa di strano, ma mi piace... Adoro quella macchina... e ho avuto la fortuna di conoscere anche il pilota... Il Grande Beppe Volta.... Mi ci ha anche fatto fare un giro...
Grande Beppe!! cavolo anche un giro? che fortuna!!!!!! :) in quella foto però faceva da copilota :)
e grazie del complimento :)
 
K

karategirl90

Ospite
Ziiiiiii... E' stato fighissimo... E che dire del giretto fatto con Catania sulla S4... Sempre merito di Beppe... :bleh:
Non sto parlando di un rally, sia chiaro, eravamo a una festa in montagna dove per due giorni mostravano le macchine e di sera tra una cosa e l'altra mi ha proposto di fare un giro nella piazza (giusto per 2 leve) e ritorno in salita al parcheggio giusto per sparare 2 tornanti... Si è veramente trattenuto (trattenuti, entrambi) ma è stato splendido...
 
Alto