Alcuni miei scatti di Rally

rayden

Apprendista
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
37
Sono tutti molto belli (sono un'amante di corse automobilistiche), ma personalmente avrei dato un effetto di movimento in più, avrei provato a sbizzarrirmi un pò con il panning, soprattutto nelle corse di rally dove le auto hanno dei movimenti insoliti con derapate in curva ecc ecc...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
beh, come ho già detto da qualche parte, il panning l'ho fatto negli scatti di autocross... proprio perchè le prove di rally le auto fanno derapate ecc è impossibile fare il panning in curva dato il problema della velocità :)
nei tornanti è praticamente impossibile fare un panning, a meno che proprio di vada bene essere all'interno del tornante e che sia un tornante veramente veloce ;)
anche a me piacerebbe poter fare dei panning ai rally, solo che dovrei mettermi in un punto veloce tipo rettilineo o curve veloci, e perderei la spettacolarità dei tornanti :(

grazie mille dei complimenti!! :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
UPDATE 1:



Historical Lana Rally - Lancia Stratos HF di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Porsche 911SC di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Lancia Fulvia Coupè (1) di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Lancia Fulvia Coupè (2) di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Lancia Delta S4 (1) di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Lancia Delta S4 (2) di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Lancia Delta S4 (3) di Stefano.Minella, su Flickr


54/365 [365 Project] - Lancia Delta S4 [Tribute to a Beast] di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Lancia Stratos Alitalia di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Lancia Stratos Marlboro di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Lancia Stratos Marlboro Back di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Lancia 037 Rally Front di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Lancia 037 Rally Back di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Fiat Abarth 131 Alitalia di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Lancia Fulvia HF JollyClub di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Lancia Fulvia HF di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Volkswagen Golf GTI di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Yellow Renault Alpline A110 di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Renault R5 Maxi T. di Stefano.Minella, su Flickr


Historical Lana Rally - Blue Renault Alpline A110 di Stefano.Minella, su Flickr
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Stefano tutte molto belle. Anche se trovo gli scatti poco nitidi, ma lo si nota solo se si guardano grandi.
 

Stefano_SX130IS

Maestro
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
257
Località
Quarto, NA
Sesso
Maschio
questi scatti sono STUPENDI! :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stefano tutte molto belle. Anche se trovo gli scatti poco nitidi, ma lo si nota solo se si guardano grandi.
mmmh poco nitidi? non me ne sono accorto, housato come al solito il serie L... non è che intendi un paio di foto della delta s4 e della 037? perchè quelli sono leggermente sfocati, ma ho voluto metterli lo stesso dato che sono macchine che raramente mi accadrà di rivedere :)

questi scatti sono STUPENDI! :)
grazie mille Stefano! :)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ho visto proprio la la lancia 037. Stefano per curiosità ma come fai a riconoscere tutti i nomi delle auto?
 
F

Feb

Ospite
mmmh poco nitidi? non me ne sono accorto, housato come al solito il serie L... non è che intendi un paio di foto della delta s4 e della 037? perchè quelli sono leggermente sfocati, ma ho voluto metterli lo stesso dato che sono macchine che raramente mi accadrà di rivedere :)
Guarda al mio paese di lancia delta s4 ne girano tre, una gialla una rossa e una con l' allestimento martini proprio come nelle tue foto, ovviamente come dici tu nn le vedi mai in giro pultroppo anche se sono macchine strepitose, comunque bravissimo ottimi scatti, mi piace molto quello della stratos alitalia, da un bellissimo senso della velocità della macchina!! ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ho visto proprio la la lancia 037. Stefano per curiosità ma come fai a riconoscere tutti i nomi delle auto?
eh si purtroppo è perchè sono leggermente sfocate :( solo che non ho avuto il coraggio di "buttarle" via :addio:
per i nomi delle auto , beh sono un appassionato quindi bene o male le riconosco ad occhio senza nessun problema :) conosco anche molti piloti e le loro "livree" quindi saprei dirti anche chi le guida certe macchine solo vedendole :)
poi alcune volte mi aiuto con l'elenco iscritti ad un rally, ad esempio le Renault Alpine non sapevo esattamente il modello se fossero A110 o A130 o altro... quindi ho guardato li :) più che altro lo uso per i nomi dei piloti che non ne conosco molti o sono nuovi mai visti :)

Guarda al mio paese di lancia delta s4 ne girano tre, una gialla una rossa e una con l' allestimento martini proprio come nelle tue foto, ovviamente come dici tu nn le vedi mai in giro pultroppo anche se sono macchine strepitose, comunque bravissimo ottimi scatti, mi piace molto quello della stratos alitalia, da un bellissimo senso della velocità della macchina!! ;)
mi sa che tu stai parlando della Lancia Delta HF normale non dell'S4 :) l'S4 è un mostro di 560 cv e ne sono state prodotte solo 200.... calcola che la versione "stradale" (per cosi dire) se ne esistono ancora (a quanto sembra quasi tutte sono state modificate da rally) vale oltre i 200 mila €... una S4 da rally tutta preparata credo valga oltre i 500/600 mila €... e comunque non vengono usate su strada, anche perchè a parte essere una macchina rarissima consuma come un jet XD ahahah
 

ninofuzze

Maestro
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
137
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Micidiali! Mi piacciono molto!!!
 
F

Feb

Ospite
ahahah! mi hai massacrato, te ne intendi davvero tanto, quella rossa e gialla sono lancia delta hf integrale, hai ragione quella martini sinceramente non mi sono mai fermato ne a guardare ne a chiedere però ce l ha praticamente in vetrina un miliardario! e non l ho nemmeno mai sentita che rumore faccia o se abbia dentro il motore quindi nn saprei cosa dirti su quest ultima cosa sia! comunque mi hai dato una bellissima lezione su quelle lancia, a differenza tua io di macchine vecchie non ci capisco moltissimo anche se la reputo una bellissima passione!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Micidiali! Mi piacciono molto!!!
grazie mille! :)

ahahah! mi hai massacrato, te ne intendi davvero tanto, quella rossa e gialla sono lancia delta hf integrale, hai ragione quella martini sinceramente non mi sono mai fermato ne a guardare ne a chiedere però ce l ha praticamente in vetrina un miliardario! e non l ho nemmeno mai sentita che rumore faccia o se abbia dentro il motore quindi nn saprei cosa dirti su quest ultima cosa sia! comunque mi hai dato una bellissima lezione su quelle lancia, a differenza tua io di macchine vecchie non ci capisco moltissimo anche se la reputo una bellissima passione!
ahaha :D non volevo essere s*****o eh! XD ho solo specificato la cosa (sono un po' pignolo a volte XD)... ma comunque se non te ne intendi è normale anche confondersi :) alla fine la S4 è derivata dalla Delta normale, infatti il muso è molto simile! :) se non hai un occhio esperto diciamo, la puoi riconoscere facilmente perchè la S4 a differenza della Delta normale, dietro ha 2 GIGANTESCHE prese d'aria dietro i finestrini posteriori che servono per far arrivare aria al motore, invece se la vedi da dietro è facile riconoscerla perchè il retro ha la carrozzeria "troncata" e si vede il motore ;)
 
F

Feb

Ospite
tranqullo, hai fatto bene a specificare, guarda non sono uno che se la prende!
guarda sinceramente andresti pienamente d' accordo con un mio carissimo amico! lui e le auto, sopratutto quelle vecchie! è stra appassionato!
anzi adesso che me l hai fatto venire in mente dovrei sentirlo, ha un paio di cose che mi servono per fare un paio di scatti!
 

alexio

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
130
Sesso
Maschio
Bravo Stefano, hai eseguito degli scatti veramente belli, complimenti :ciao:
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimenti stefano veramente bravo..... spero che il mio apprezzamento da neofila ti possa dar forza per tutto...
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:1st::1st:bravissimo... e che colori..
 
Alto