Ale e le bretelle dell'omo ragno :-)

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Torno con una fotina fatta un po'di tempo fa ad Alessandro...commenti e critiche bene accetti.
(il rumore che si vede è dovuto alla compressione, a causa di connessione lenta ho caricato una foto non troppo grande, l'originale ha molto meno rumore).
Ale con bretelle by Andrea Serafini, su Flickr
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
se già ti guarda così è la fine!! :giggle: a parte gli scherzi il rumore nei ritratti proprio non lo gradisco..

ma la foto c'è tutta.. bella espressione...
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
se già ti guarda così è la fine!! :giggle: a parte gli scherzi il rumore nei ritratti proprio non lo gradisco..

ma la foto c'è tutta.. bella espressione...
Grazie tommy...lo so, il rumore dopo compressione è eccessivo. Sto davvero soffrendo la mancanza di ADSL, ma era troppo che non postavo e ho voluto comunque condividere questo scatto con voi. Fortunatamente nell'originale il rumore è apprezzabile solo ingrandendo molto (la foto è stata scattata comunque a ISO piuttosto altini), tant'è che verrà stampata su tela in grande formato (120X80) come regalo di Natale per il nonno :D, e sono sicuro che andrà benissimo ;)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
verrà stampata su tela in grande formato (120X80) come regalo di Natale per il nonno :D, e sono sicuro che andrà benissimo
tranquillo il nonno gradirà moltissimo e si scioglirà come burro al sole a prescindere dalla qualità della stampa ;)
Madonnina Santissima che occhioni :eek:....io già mi sto sciogliendo ^_^
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Mamma mia com'è amoroso! già abile assistente fotografo :D (troppo forte sulle tue gambe al porto) ovviamente quando non fa il fotomodello!
Ottima scelta per il regalo! Quanto ci farà mai caso un nonno alla grana della foto :giggle: al cospetto di tanta dolcezza?!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Che carino!!!!!!!!:love:....
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Mi stavo preoccupando, Alessandro era apparso e scomparso nel giro di pochi giorni, ora devo proprio dire che se mi metto di fronte alla foto, "leggo uno sguardo interrogativo" con varie risposte, la prima << che caxxxxxo vuoi>> la seconda, <<fra poco sparo a mio padre che scatta sempre foto>> la terza << CAVOLO COME SONO BELLO, FRA POCO PRESENTO LA FIDANZATA IN CASA, SOOO STUPENDOOOOOOOO>>

Auguri ad Alessandro perchè riesca a fare foto come papi e mami e saluti ai genitori...:handshake:
 

Pandora

Amatore
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
62
Località
Varese
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Bellissimo Alessandro... Che occhioni :love:
 

photojack

Maestro
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Che bella foto. In effetti mi stavo chiedendo proprio perché la foto avesse tanto rumore (nemmeno la mia 40D ne sforna con così tanto :D), poi ho letto del problema che hai con internet e conseguente compressione che hai dovuto adottare. Pazienza.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti quanti, riporterò i complimenti ad Ale...il merito della foto alla fine è tutto suo :D!!
La stampa su tela è arrivata ed è....meravigliosa :cool:!!!! @49luciano grazie della preoccupazione, ^_^ fortunatamente stiamo tutti benissimo...è solo il tempo che è sempre meno e la ADSL assente degli ultimi due mesi....
 
Alto