Alexander Koshelkov

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
sti due tizi sono impressionanti! Ci ho provato a disegnare con ps! è uscita una mezza schifezza...è difficile! e loro riescono a fare ste coooose??? GENI!!!!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Project Z - Noah's Ark,
This Wallpaper was created in Adobe Photoshop CS 6
Total time: 4 hours 46 min
Total layers: 293

Link to 1920x1080 Wallpaper:
http://bit.ly/SSucX4
Il tizio è sempre lui, in passato se ne era già parlato sul forum, ma non riesco a ritrovare il topic. Quanto mi piacerebbe saper usarlo così...
Gabepix ma un libro da leggere? Che ci consigli?

EDIT: Trovato
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
ma un libro da leggere? Che ci consigli?
Nel web esistono dei siti dove poter acquistare qualcosa in merito al Matte Painting, ma non troverete mai qualcosa di specificatamente tecnico. Ogni lavoro è un discorso a se, tutta via è possibile visionare i lavori dei grandi che hanno fatto la storia di questa meravigliosa tecnica.

Puoi anche saper usare Photoshop alla perfezione, ma se non hai creatività non serve assolutamente a nulla. Sarebbe come imparare a memoria il manuale di una macchina fotografica e conoscerla in ogni sua parte, ma solo ciò non farà mai di te un fotografo.
Benvenuti nel mio mondo ;)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Gabepix io adoro tutti i tuoi lavori, ma perchè una qualche volta non fai dei video tutoral passo per passo per imparare a realizzare questi capolavori? Magari non cose complicate come quello del video, immagini da pochi livelli, proprio per avere l'inizio e partire, poi tutto starà nell'immaginazione ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
293 livelli! Mica pane e maionese!
Sono curioso di sapere che computer usa, e gli ho chiesto un pò di cose. Chiaramente è secondario, i complimenti erano d'obbligo
Si, infatti credo che tutti i nostri pc crascherebbero anche con la metà dei suoi livelli :confuso:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Gabepix io adoro tutti i tuoi lavori, ma perchè una qualche volta non fai dei video tutoral passo per passo per imparare a realizzare questi capolavori? Magari non cose complicate come quello del video, immagini da pochi livelli, proprio per avere l'inizio e partire, poi tutto starà nell'immaginazione ;)
Non ho il software adatto per fare un video, ma ho già postato un tutorial su come eseguo un lavoro.. forse ti è sfuggito e lo ripropongo http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/da-unidea-allimmagine-la-danza-della-centaura.18365/ ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Uno spettacolo, ma concordo con Gabepix: conoscere alla perfezione Photoshop è condizione necessaria ma non sufficiente..;)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
:stupito:
È un'arte ne più ne meno della pittura :applauso:
Ero convinta che questo genere d'immagini venissero disegnate dal primo all'ultimo pixel non si nota che vengono prese parti di fotografie; sono d'accordo che per fare certe cose ci vuole anche fantasia e creatività!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
293 livelli! Mica pane e maionese!
io se vuoi te ne faccio anche 400 di livelli se vuoi!!! TSE'! u.u
il problema è che non verrebbe molto diverso dal mio disegnino della mitica curva che spiegavao come e dove fotografare nei rally :rotfl:


complimenti davvero, è un capolavoro!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
secondo me... è lui che un Apecar la fa viaggiare come una ferrari !!!
Mamma che spettacolo !!!
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Assssssssssssolutamente notevoleeee. :)
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
wow!!!! :stupito: non ho altre parole
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
s******i si può dire? :angelic:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alto