Alissa coi Peluche

Gianluca Nobile

Esperto
Registrato
29 Marzo 2020
Messaggi
70
Per questa mia presentazione ho preso spunto dalla fotografia proposta da @Gianluca Nobile .
cambiando un pochino la composizione e i dettagli della color correction.
Spero che Gianluca non mi chieda i diritti di autore. :aehm:
Però mi è piaciuta l'idea e ho cercato di riprodurla a modo mio


Alissa coi Peluche by Igor Alba, su Flickr
Ciao,non sai quanto mi hai fatto felice, non avrei mai pensato che un pro avrebbe preso spunto da me. Complimenti sia per la foto che per Alissa.grazie e ti prego di commentare le mie foto con critica cosi che io possa imparare sempre meglio ad interpretare cio che la mia mente vede quando scatto una foto.ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Concordo con @Abraxas, in particolare aggiungerei un pelino sulla destra (giusto per dare un po' di spazio all'orecchio del peluche) e tutto il resto allargando in basso a sinistra.
Facendo così avresti Alissa posta sul terzo di destra e i peluche che creano una linea che guida lo sguardo verso di lei.

non avrei mai pensato che un pro avrebbe preso spunto da me.
Purtroppo, e lo dico per me :p, il pro e le altre etichette indicano solo da quanto sei sul forum :rotfl:
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Ciao,non sai quanto mi hai fatto felice, non avrei mai pensato che un pro avrebbe preso spunto da me....
Figurati!
Cosa dici? :)
Io sono un pinco pallino qualunque con solo qualche messaggio e qualche foto in più di te, postata nel forum....
Diciamo, un appassionato e come tale cerco di migliorarmi osservando e ascoltando il parere di tutti.
Grazie Mille per il complimento. :)

Bella
Unico appunto, la compo e un po stretta.
Ho tagliato la scena, perché mi dava fastidio vedere i piedi e lo spazio intorno.
Comunque ho ancora i Raw provo a postare con spazio più ampio.

Facendo così avresti Alissa posta sul terzo di destra e i peluche che creano una linea che guida lo sguardo verso di lei.
Vedi che già così è nel terzo di destra, prova coi righelli...

Purtroppo, e lo dico per me :p, il pro e le altre etichette indicano solo da quanto sei sul forum :rotfl:
Giustissimo!
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Un giorno proverò a fare altro.... :D

A parte la composizione un pò più ampia o un pò più stretta quello che mi piace nella prima foto ( perchè nella seconda già cambia) è la vivacità dei colori.

Grazie per l'apprezzamento.
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
770
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
Scatto piacevole ma sono d'accordo con Abraxas, peccato per il taglio del piede, personalmente l'avrei inserito tutto
 
Alto