Alla vostra!

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
Ecco l'ultima foto con la quale mi sono cimentata, cosa ne pensate? Avendo la luce debole dietro il riflettore, non ho potuto scattare con tempi più veloci, che avrebbero immortalato molto meglio il liquido:flame: una 100W sarebbe stata il massimo

Cheers di Agnes_F, su Flickr

schema
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
A me sembra un ottimo esperimento! Forse sì, tempi un pochino più veloci avrebbero catturato meglio il liquido ma a ame piace anche così :) Solo compositivamente avrei tenuto qualche mm in più di aria intorno al soggetto :p
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
me piace cos'hai usato per il liquido blu?
 

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
me piace cos'hai usato per il liquido blu?
.-D in realtà versavo nel bicchiere acqua con un po di vino rosso per darle colore, ma poi il risultato era sciapo - puoi immaginare una sostanza rosa... se sarebbe stato solo vino mi sarebbe andato bene, col rosso intenso; allora ho selezionato le parti rosa in pp e ho sperimentato. Il blu mi convinceva piu di tutti, comunque questi scatti li fanno tutto con del colorante
 

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
A me sembra un ottimo esperimento! Forse sì, tempi un pochino più veloci avrebbero catturato meglio il liquido ma a ame piace anche così :) Solo compositivamente avrei tenuto qualche mm in più di aria intorno al soggetto :p
resterà come uno di quei scatti 'assolutamente da riprovare'
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
A me sembra un ottimo esperimento! Forse sì, tempi un pochino più veloci avrebbero catturato meglio il liquido ma a ame piace anche così :) Solo compositivamente avrei tenuto qualche mm in più di aria intorno al soggetto :p
bhe quoto la collega...!!se comunque hai un flash mettilo al posto della luce!
 

Niko

Maestro
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
155
Località
Latina
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Maschio
Decisamente si! brava. E' proprio un bello scatto,ci provero' anche io magari con qualche liquido colorato...tipo un secchio di vernice :) :pazzo:
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
L'ho provato anche io una volta, ma non avevo ancora il flash... L'unica lampada con luce bianca (6400K) che avevo era 10-15w... Troppo pochi... Riproverò a breve con il flash....
 

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
Decisamente si! brava. E' proprio un bello scatto,ci provero' anche io magari con qualche liquido colorato...tipo un secchio di vernice :) :pazzo:
hahaaaa! lavoraccio!! con la vernice sai i bicchieri che dovresti cambiare!! :s
però che spettacolo d'effetto che verrebbe:snack:
 
Alto