All'alba

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Bravo e fortunato, che ci vuole.
Fortunato perché hai fatto lo sforzo di alzarti presto ed hai rischiato che non si vedesse il sole...infatti subito sopra l'orizzonte ci sono delle belle nuvole che avrebbero potuto coprire questo spettacolo!
Compunque mi piace molto la foto, dalle onde ai due roccioni....
un saluto
mangi
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Molto bella.
Se proprio devo fare un appunto: Peccato per le nuvole che non sono in orizzontale, quella linea discendente che creano spezza la linearità dello scatto.
Ma ovviamente non è colpa tua. :ciao:
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Grazie gioffry!

No va bé... è bellissima
Grazie Pier!

Bravo e fortunato, che ci vuole.
Fortunato perché hai fatto lo sforzo di alzarti presto ed hai rischiato che non si vedesse il sole...infatti subito sopra l'orizzonte ci sono delle belle nuvole che avrebbero potuto coprire questo spettacolo!
Compunque mi piace molto la foto, dalle onde ai due roccioni....
un saluto
mangi
Grazie mangi! Ormai le albe andate a vuoto per colpa delle condizioni meteo non le conto più, ogni tanto per fortuna la natura ci ripaga dello sforzo :)

Molto bella.
Se proprio devo fare un appunto: Peccato per le nuvole che non sono in orizzontale, quella linea discendente che creano spezza la linearità dello scatto.
Ma ovviamente non è colpa tua. :ciao:
Felice ti sia piaciuta, grazie Pinku!

Grazie Romeo!

mah.... soggetto centrale + orizzonte centrale..... = scatto fantastico!!!!! bella bella bella, conoscendomi esalterei di più le nuvole.
eheheheh sempre bello quando le regole possono stravolgersi..grazie mille Benedetto!

Molto bella davvero. I miei complimenti.
Grazie tante Doxaliber!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
noi posso che quotare tutti i commenti sopra hai catturato una luce meravigliosa :applauso:
 
Alto