Alternativa al Canon 24-105?

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
........non c'è bisogno che dica niente



:sbav:
Sai qual'è il problema Marco? Ti racconto un'aneddoto. Mi sono trovato una volta con isio che mi aveva chiesto se volessi per caso provare qualche lente: sapendo che possedeva il bianchino e 85mm ho detto che li portasse via. Bene, l'85mm l'avevo ordinato il giorno dopo e tempo un mese e mezzo avevo anche il bianchino! :rotfl:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Sai qual'è il problema Marco? Ti racconto un'aneddoto. Mi sono trovato una volta con isio che mi aveva chiesto se volessi per caso provare qualche lente: sapendo che possedeva il bianchino e 85mm ho detto che li portasse via. Bene, l'85mm l'avevo ordinato il giorno dopo e tempo un mese e mezzo avevo anche il bianchino! :rotfl:
Sei f*****o :rotfl:
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Se il diavolo avesse un nome, in questo momento sarei indeciso nel chiamarlo Alessio o Mariano!

Molto gentili ragazzi, in effetti provarle sarebbe l'ideale. Un po' perché credo che un conto sia utilizzare il 17-40 a 24 e 35mm, altro è usare rispettivamente le due ottiche fisse.




Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Diciamo che aiuta a farsi un'idea, però anche su apsc quando usavo un fisso era molto diverso, poi devo anche iniziare a ragionare in termini di formato pieno!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, ti aiuta a "capire" ma la resa finale non è "the same". ;)
Dai, domenica prossima ti aspetto così provi tutto.
 
S

supermariano81

Ospite
Non è per nulla identico, forse a diaframmi chiusi chiusi chiusi chiusi chiusi chiusi chiusi chiusi chiusi chiusi chiusi
 
S

supermariano81

Ospite
Occhio che è la versione I a 1.250 è un filo cara anche se NOC la fa "come nuova".
la I si trova attorno a 1.000 circa è un po' più lenta della II e pare non avere il super spectra, per il resto grande lente (in tutti i sensi)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Occhio che è la versione I a 1.250 è un filo cara anche se NOC la fa "come nuova".
la I si trova attorno a 1.000 circa è un po' più lenta della II e pare non avere il super spectra, per il resto grande lente (in tutti i sensi)
Cavolo non ci avevo proprio fatto caso!!!
 
Alto