Amazon #PrimeLiving

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
si ho visto........interessante :)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ieri sera, scatti in famiglia per il concorso di amazon.....appena inviata!
Tanto premiano una in tutta Italia e di sicuro non sarò io, ma ci siamo divertiti un'oretta a scattar qualche foto in diverse pose, appena finisce il concorso posto la mia.
un saluto
Mangi
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ieri sera, scatti in famiglia per il concorso di amazon.....appena inviata!
Tanto premiano una in tutta Italia e di sicuro non sarò io, ma ci siamo divertiti un'oretta a scattar qualche foto in diverse pose, appena finisce il concorso posto la mia.
un saluto
Mangi
Io la farò questa sera, o al più tardi domani. :)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Tratto da Amazon.....

Condizioni di partecipazione al concorso:
  • La partecipazione al concorso su Amazon.it è riservata esclusivamente ai clienti italiani iscritti ad Amazon Prime prima del 6 luglio 2015.
  • Le foto devono essere inviate entro le 23:59:59 (CET) del 15 Luglio 2015.
  • È possibile inviare una sola foto da un solo account nel periodo di validità del concorso.
  • Il vincitore verrà individuato da una giuria di esperti selezionati da Amazon.
Requisiti per le fotografie:
  • La fotografia deve essere un'opera originale da te realizzata e che raffiguri un momento o un'attività che ti rende felice.
  • Le fotografie non devono avere contenuti offensivi. Per maggiori informazioni, consulta il regolamento ufficiale.
  • Le fotografie verranno valutate in base al carattere creativo, alla qualità, alla composizione e all'efficacia nella rappresentazione del tema.
Per informazioni complete sul concorso e sui requisiti per l'invio della foto, consulta il Regolamento.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Mammamia!!! E che è la foto vincitrice Italiana????????? Se lo sapevo partecipavo anch'io! Non è per fare il polemico che non è il mio stile, ma.........pare na foto scattata al volo col cellulare, in cui non solo non c'è tecnica, ma non c'è nemmeno un elemento emotivo molto forte, o meglio, il soggetto poteva andare benissimo, ma è stato sfruttato malissimo!:confuso:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Mammamia!!! E che è la foto vincitrice Italiana????????? Se lo sapevo partecipavo anch'io! Non è per fare il polemico che non è il mio stile, ma.........pare na foto scattata al volo col cellulare, in cui non solo non c'è tecnica, ma non c'è nemmeno un elemento emotivo molto forte, o meglio, il soggetto poteva andare benissimo, ma è stato sfruttato malissimo!:confuso:
Ve l'ho dettoooooooooooo............. è la sorella del direttore di Amazon italiaaaaaaaaaaaaaaa......
Ovvio che ha vinto.....;)
 
Alto