Ammasso Globulare m22

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Allora romano,la domanda mi è entrata nell'orecchie 100 mila volte da molte persone che ho fatto serate e convegni.la risposta se può' deluderti è negativa.mi è capitato 100 volte cose strane nelle foto ma dopo ricerche si sono rivelate,satelliti,riflessi,palloni sonda,e così via...il bello sai cose'?in italia siamo circa 150mila astrofili,mai nessuno si è' lamentato di "stranezze"mi piace chiamarle così.invece gente come boyetto che non ci capisce nulla,tutt'oggi mi dice che è' stato rapito dagli alieni...hahahaha
che fuoriclasse boyetto sei un mito!:corna:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
astro scusa se vado off topic ma..ti è mai capitato di vedere qualcosa di strano??(u.f.o.)
IDOLO

...mai nessuno si è' lamentato di "stranezze"mi piace chiamarle così.invece gente come boyetto che non ci capisce nulla,tutt'oggi mi dice che è' stato rapito dagli alieni...hahahaha
muahahahha ora vuoi dirmi che l'area51 e i vari esperimenti sono frutto solo di film di fantascienza?!? :rotfl:
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Allora ricapitolando:Non ho detto che non esistono forme di vita.
Non credo e è quasi matematicamente impossibile che un astronavicella arrivi sulla terra,si faccia fare una foto come sempre sfuocata,e poi se ne vada come sempre.Mai nessun fotografo "oggi le reflex buone ci sono" ha mai fotografato una navetta a FUOCO.Filmati sempre con una risoluzione di 40x20,il mio vecchio samsung dell'800 faceva filmati a 640x480,e rapimenti vari.
Ora se vi và potete leggere un bellissimo libro intitolato "probabilità 1" che stà a significare che forme di vita sono 1 su 1.Cioè è impossibile che non esista vita oltre la nostra.
Altra cosa:la velocità di espansione dell'universo è alla velocita della luce,circa 300000mila km al secondo,oltre quella non si và,pensate che il primo pianeta con un pianeta dista a 150 anni luce,ipotizziamo che la razza aliena conosca la maggiore velocità "molto difficile" si fà un viaggetto di 150 anni,si fà vedere,si fà fare una fotografia sfocata,oppure entra nell'organismo di una buzzona,brutta,e racchia,e poi si rifà un viaggetto di 150anni per tornare a casa?Mi sembra uno spreco di tempo anche se la vita dell'alieno può essere di 1000anni....
300 anni solo per fare un viaggetto,per farsi fotografare magari da l'incapace di boyetto...hahahah
TUTTO PUO' ESSERE.MA INSOMMA DIFFICILE.
Ora ragazzi ho scritto velocemente e molte variabili non le ho nemmeno elencate....potete fare tutte le domande che vi pare,rispondo a tutti.
A dimenticavo,le domande di romano sono le stesse domande che mi sono fatto io prima di cominciare a capire di questa materia.La curiosità io dico sempre che è sinonimo di inteligenza.Grande romano!;)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Allora ricapitolando:Non ho detto che non esistono forme di vita.
Non credo e è quasi matematicamente impossibile che un astronavicella arrivi sulla terra,si faccia fare una foto come sempre sfuocata,e poi se ne vada come sempre.Mai nessun fotografo "oggi le reflex buone ci sono" ha mai fotografato una navetta a FUOCO.Filmati sempre con una risoluzione di 40x20,il mio vecchio samsung dell'800 faceva filmati a 640x480,e rapimenti vari.
Ora se vi và potete leggere un bellissimo libro intitolato "probabilità 1" che stà a significare che forme di vita sono 1 su 1.Cioè è impossibile che non esista vita oltre la nostra.
Altra cosa:la velocità di espansione dell'universo è alla velocita della luce,circa 300000mila km al secondo,oltre quella non si và,pensate che il primo pianeta con un pianeta dista a 150 anni luce,ipotizziamo che la razza aliena conosca la maggiore velocità "molto difficile" si fà un viaggetto di 150 anni,si fà vedere,si fà fare una fotografia sfocata,oppure entra nell'organismo di una buzzona,brutta,e racchia,e poi si rifà un viaggetto di 150anni per tornare a casa?Mi sembra uno spreco di tempo anche se la vita dell'alieno può essere di 1000anni....
300 anni solo per fare un viaggetto,per farsi fotografare magari da l'incapace di boyetto...hahahah
TUTTO PUO' ESSERE.MA INSOMMA DIFFICILE.
Ora ragazzi ho scritto velocemente e molte variabili non le ho nemmeno elencate....potete fare tutte le domande che vi pare,rispondo a tutti.
A dimenticavo,le domande di romano sono le stesse domande che mi sono fatto io prima di cominciare a capire di questa materia.La curiosità io dico sempre che è sinonimo di inteligenza.Grande romano!;)
Questa risposta è degna di un Presidente!!!
Grande Astro!:)



P.S. Tu Dragon Ball non lo hai mai visto vero????
No perchè quando c'è il Grande Torneo Mondiale arrivano tutti, e mica vengono solo per farsi fotografare da un "bobaiolo" che non sono altro!!! :rotfl::fotografo: :rotfl:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
...ma quindi Re Kaio non esiste??:addio:
re%20kaio.jpg
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Astrometeo io ti stimo, in primis perchè hai la possibilità di vedere cose che noi umani non possiamo vedere....poi da quando frequento l osservatorio qui da me rimango estasiato ogni volta che riesco a vedere un pianeta che dista milioni di milioni di km da noi e mi vieni in mente tu e le tue foto io non posso farne perchè loro utilizzano attacco canon,ma sono contento lo stesso,tornando al discorso dei nostri amici grigi e se avessero una tecnologia che gli permette di utilizzare lo spazio temporale come una porta?hahahha fantascienza mah....chi lo sà anche l uomo non poteva volare ma siamo andati sulla luna
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Non ti vedo gli exif (><)

Scatto Singolo? Quanti dark hai sommato? fatto anche Flat?

Si è un interrogatorio...
.-L
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
5 minuti e 30 secondi 800iso con telescopio in parallelo e guida con oculare a reticolo illuminato. niente dark ne flat...
Bè allora complimenti davvero... non vedo pixel bruciati ne rumore...@_@
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
Lo ho visto nella serata di ieri dal telescopio...purtroppo stelle e altro non ce li han fatti fotografare dal telescopio perché dicevan è complicato (in pratica gli seccava ) così ci han fatto fotografare solo la luna...
Era lo stesso ammasso globulare mi sa...
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Lo ho visto nella serata di ieri dal telescopio...purtroppo stelle e altro non ce li han fatti fotografare dal telescopio perché dicevan è complicato (in pratica gli seccava ) così ci han fatto fotografare solo la luna...
Era lo stesso ammasso globulare mi sa...
Sicuramente...;)M13 sulla costellazione di ercole e scommetto il telescopio puntava in alto quando hai visto l'ammasso.
 
Alto