HDR Amsterdam in HDR

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Disclmaimer: Le immagini che seguono sono tutte in HDR, prego i più accaniti detrattori dello stile di prendersi un forte antiemetico :nausea: prima della visione. :D

Reportage fotografico del viaggio appena fatto ad Amsterdam (solo 3 giorni).
Amsterdam è una città STUPENDA ... e anche se non si fuma (come me) e non ci si va per le prostitute (come sopra) è godibilissima e fotograficamente davvero interessante.
Ho usato l'HDR per due motivi, uno perchè mi piace .... secondo perchè le condizioni meteo (e di luce) sono state davvero pessime.
Software utilizzato SNS-HDR

A voi una piccola selezione

1


2


3


4


5


6


7


8


9
10
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
A me piace per forza!!!!Sono olandese :) .Da parte la seconda che trovo un po' claustrofobico,per il resto hai rappresentato veramente bene Olanda….Mancano solamente gli Olandesi in bicicletta,magari con un tempo lungo...
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
A me piace per forza!!!!Sono olandese :) .Da parte la seconda che trovo un po' claustrofobico,per il resto hai rappresentato veramente bene Olanda….Mancano solamente gli Olandesi in bicicletta,magari con un tempo lungo...
Grazie ...... allora ti taggerò sicuramente quando pubblicherò il reportage che ho fatto due giorni fa a Kokenhof ! :)
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Ma dai Harma olandese!! :)
Belle le foto, l'HDR non lo noto (almeno non è pesante) mi sembra ben fatto.
Adoro le foto con i mulini!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Grazie ...... allora ti taggerò sicuramente quando pubblicherò il reportage che ho fatto due giorni fa a Kokenhof ! :)
Sarei felice…..Probabilmente intendi Keukenhof ;)Io sono un grande amante di fiore,anche se non ho mai visitato Keukenhof. Abitavo a Rotterdam….
 
Alto