Anche un prete tra voi

D

Don.massimo

Ospite
Essí, avete letto bene. Sono un sacerdote e da poco (pochissimo) mi sono appassionato di fotografia, tanto che oggi ho acquistato la mia prima reflex usata formalmente, ma sostanzialmente nuova: una 1100D.
Mi chiamo Massimo e ad attaccarmi il virus per la fotografia ė stato quel filibustiere di PDBzone che poi ė anche quello che mi ha venduto la reflex attraverso un giro commerciale in cui non ci ho capito niente... Fatto sta che ora ce l'ho in mano e sono pronto anche io a scattare.
Sono già stato crocifisso da Paolo perché dice che tengo la reflex come una compatta, che tengo i gomiti larghi e che guai a me se oso scattare in automatico :D
Ha detto che se ero in cerca di gente più comprensiva e simpatica dovevo iscrivermi a questo forum... E così eccomi in cerca dei vostri consigli, perché effettivamente mi sento di un imbranataggine sconfortante :(
Beh... Eccomi qua :)
 

pe78

Maestro
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
184
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio
Benvenuto Don! :handshake: E che una Sua benedizione cada su questo forum!:D
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto Don!:ciao:
Anche il mio precedente parroco ha sempre avuto la passione per la fotografia, ha sempre fatto moltissime foto quando era più giovane in analogico, purtroppo per questioni economiche non passa al digitale anche se sono sicuro gli piacerebbe molto, prima o poi troverò il modo di regalargli una reflex digitale...
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Essí, avete letto bene. Sono un sacerdote e da poco (pochissimo) mi sono appassionato di fotografia, tanto che oggi ho acquistato la mia prima reflex usata formalmente, ma sostanzialmente nuova: una 1100D.