Anche un prete tra voi

D

Don.massimo

Ospite
Essí, avete letto bene. Sono un sacerdote e da poco (pochissimo) mi sono appassionato di fotografia, tanto che oggi ho acquistato la mia prima reflex usata formalmente, ma sostanzialmente nuova: una 1100D.
Mi chiamo Massimo e ad attaccarmi il virus per la fotografia ė stato quel filibustiere di PDBzone che poi ė anche quello che mi ha venduto la reflex attraverso un giro commerciale in cui non ci ho capito niente... Fatto sta che ora ce l'ho in mano e sono pronto anche io a scattare.
Sono già stato crocifisso da Paolo perché dice che tengo la reflex come una compatta, che tengo i gomiti larghi e che guai a me se oso scattare in automatico :D
Ha detto che se ero in cerca di gente più comprensiva e simpatica dovevo iscrivermi a questo forum... E così eccomi in cerca dei vostri consigli, perché effettivamente mi sento di un imbranataggine sconfortante :(
Beh... Eccomi qua :)
 

pe78

Maestro
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
184
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio
Benvenuto Don! :handshake: E che una Sua benedizione cada su questo forum!:D
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto Don!:ciao:
Anche il mio precedente parroco ha sempre avuto la passione per la fotografia, ha sempre fatto moltissime foto quando era più giovane in analogico, purtroppo per questioni economiche non passa al digitale anche se sono sicuro gli piacerebbe molto, prima o poi troverò il modo di regalargli una reflex digitale...
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Essí, avete letto bene. Sono un sacerdote e da poco (pochissimo) mi sono appassionato di fotografia, tanto che oggi ho acquistato la mia prima reflex usata formalmente, ma sostanzialmente nuova: una 1100D.
Mi chiamo Massimo e ad attaccarmi il virus per la fotografia ė stato quel filibustiere di PDBzone che poi ė anche quello che mi ha venduto la reflex attraverso un giro commerciale in cui non ci ho capito niente... Fatto sta che ora ce l'ho in mano e sono pronto anche io a scattare.
Sono già stato crocifisso da Paolo perché dice che tengo la reflex come una compatta, che tengo i gomiti larghi e che guai a me se oso scattare in automatico :D
Ha detto che se ero in cerca di gente più comprensiva e simpatica dovevo iscrivermi a questo forum... E così eccomi in cerca dei vostri consigli, perché effettivamente mi sento di un imbranataggine sconfortante :(
Beh... Eccomi qua :)
benvenuto tra noi!! :) :) :) bè la simpatica di certo non manca :D... pronti a darti una mano ogni qualvolta ne sentirai il bisogno! non sono solito dare del TU ad un prete ma qui siamo una grande famiglia.. :)
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
ciao Massimo! benvenuto :ciao:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi !! Abbracciami il mio amicone P.D.B ;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
benvenuto Don Massimo !!!!.....vedrai, sarà una permanenza assolutamente piacevole....dalla tua introduzione sembri una pesona davvero simpatica e piacevole....vedrai, ne troverai molte anche qui !!!...una già a quanto pare la conosci di persona, Paolo....:D
ancora buona permanenza e buon divertimento !!!

oh e non mi saltare le messe per andare a fare le uscite fotografiche del week end eh !!!!....:oldman: :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ciao Don, io sono Angie.

Mi ha fatto sorridere la tua presentazione, ti comunico che puoi ritenerti benvenuto con tutti i crismi anche da parte mia :)


P.S. Paolo ti crocifigge? E tu picchialo coi gomiti larghi :p
 
Alto